annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI

alby2855
Utente della Community

Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito: 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI

 

Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.

 

So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!

 

Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Questo è un genio:

 

Punteggio di feedback positivoTruffatore di prima categoria una volta incassati i soldi non lo sentite più!!!Acquirente:
j***f ( 0 )

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 51 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Ecco forse questo è il commento migliore di tutto il Thread. Questa era per me la prima volta che mi infognavo in una "fregatura", ma proprio perché non avevo avuto un'esperienza tale mi sono cimentato con voi nel seguire la questione. Moria è stata la persona che ha capito fin da subito il mio spirito e lo ringrazio ancora per questa perla.

 

 

Messaggio 52 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Fossi in te farei tesoro prezioso di TUTTI i commenti, altrimenti molto presto tornerai nella stessa situazione
Messaggio 53 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Ciao Chiaretta, ovviamente non ho voglia di mettere alla prova Paypal, poiché non ho capacità di produrre soldi.. sicuramente la prossima volta, chiusa questa trattativa avrò avuto un truffa sulle spalle (spero) scampata che potrà servire con questo thread anche a chi non è mai stato truffato e saprà come comportarsi 🙂

Messaggio 54 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA


@alby2855 ha scritto:

 

 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 
GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA POCHI PEZZI
 

 

E' trascorso un mese esatto (16/02 data del tuo primo post) a che punto siamo?

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 55 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Intanto la giostra riparte:

 

GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, prezzo ridicolo prodotto nuovo italiano !!!

 

ABBIAMO CHIUSO CON IL MARCHIO E VENDIAMO GLI ULTIMI PEZZI DISPONIBILI.

 

7 pezzi, 204 euro, solito feedback fasullo (rilasciato il giorno stesso della vendita):

 

Punteggio di feedback positivoottimo, un po lentini ma mi era stato detto prima. perfetto

 

Perchè cambiare gioco se è così facile vincere?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 56 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Se gli scrivete risponde, mi si è anche spacciato per finanziere ahahah

Io gli ho risposto dicendogli "sono della postale, ti tengo d'occhio"

Tanto siamo qui a prenderci in giro e lui frega soldi easy

Messaggio 57 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

"a certo sarai uno di imagesensor, grazie al cazzo non sai nulla e parli come un deficente. paypal mi aveva richiesto un sacco di documenti che sul momento non avevo e quindi non mi ha fatto trasferiri i soldi che dovevo pagare al magazzino, infatti li ho mandata a fanculo e ho fatto rimborsare tutti. te compreso, quindi non capisco che cazzo vuoi, e ho detto che a me non fregava nulla e delle contestazione se la vedevano loro, ora ho fatto i documenti e rimesso in vendita le cose. oltretutto ho aperto una causa dalla caserma contro di loro per appropiazion e indebita, perche hanno bloccato tutti i soldi potevo solo rimborsare. quindi se non sai un cazzo un altra volta taci che fai piu figura cretino. o almeno vedi di informarti prima"

 

Cito testualmente la sua risposta

Messaggio 58 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Signorilità di alto livello!!!

 

Deliri senza capo né coda esattamente come quelli che scrive nelle inserzioni e che pure non allarmano nessuno, tant'é che 4 su 7 gopro sono già state vendute (e pagate ovviamente).

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 59 di 93
Ultima risposta

Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA

Non è un utente registrato

 

Qualcuno lo ha fermato!

 

Ma torna, certo che torna.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 60 di 93
Ultima risposta