annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stupore

antavi72
Utente della Community

ho avuto la sfortuna di acquistare un telefono da il venditore Umidigi-it.official store che credevo fosse ufficiale e serio, ma dopo l'invio di diverse mail rassicuranti su ebay di sostituzione del telefono difettoso e dopo avermi dato le indicazioni necessarie per la sostituzione indicandomi un indirizzo alla quale ho spedito il telefono, pagando anche il corriere, sono magicamente spariti e non hanno più risposto a nessuna delle mail che ho inviato con la copia dell'avvenuta spedizione e dell'avvenuta consegna tramite UPS. come faccio a recuperare i miei soldi ? visto che Ebay se ne lava le mani adducendo come motivo il fatto che abbia acquistato fuori account. mi sembra tutto così assurdo. ed io che credevo che ebay fosse affidabile per gli acquirenti. confido di recuperare i soldi con PayPal.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Stupore


@antavi72  ha scritto:

ho avuto la sfortuna di acquistare un telefono da il venditore Umidigi-it.official store che credevo fosse ufficiale e serio, ma dopo l'invio di diverse mail rassicuranti su ebay di sostituzione del telefono difettoso e dopo avermi dato le indicazioni necessarie per la sostituzione indicandomi un indirizzo alla quale ho spedito il telefono, pagando anche il corriere, sono magicamente spariti e non hanno più risposto a nessuna delle mail che ho inviato con la copia dell'avvenuta spedizione e dell'avvenuta consegna tramite UPS. come faccio a recuperare i miei soldi ?

visto che Ebay se ne lava le mani adducendo come motivo il fatto che abbia acquistato fuori account.

mi sembra tutto così assurdo. ed io che credevo che ebay fosse affidabile per gli acquirenti.

confido di recuperare i soldi con PayPal.


Ciao

 

chiarisci bene il concetto in rosso evidenziato:

 

hai acquistato sì oppue no fuori da questa piattaforma???

 

Altro discorso da valutare è la tua "confidenza in paypal" in azzurro e ti chiedo:

 

la spedizione tracciata UPS l'hai spedita ad un indirizzo indicato da paypal sì o no???

 

Due domande cui tue risposte...faranno la differenza tra una sonora fregatura oppure una caduta su materassino gonfiabile senza nessuna conseguenza per te...a parte la "perdita di tempo"!

 

Confido in tua partecipazione attiva a questo Topic.

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta