in data 11-02-2014 23:09
in data 11-02-2014 23:11
in data 12-02-2014 10:59
Ciao,
siccome anch'io ho un negozio ebay, vorrei sapere, se possibile, cosa è successo al tuo negozio? Hai feedback 100% e valutazioni alte...
!----------Senza limiti----------!
in data 12-02-2014 14:40
in data 12-02-2014 14:42
in data 12-02-2014 14:49
in data 12-02-2014 15:15
in data 12-02-2014 16:46
Anch'io sono un power seller e ho molti meno feedback dei tuoi al 100% positivi, valutazioni al massimo e fatturato elevato dato che ogni oggetto che vendo vaia da un minimo di 30 ad un massimo di 400 e passa euro, quindi pago commissioni molto elevate. Fortunatamente non mi hanno tolto l'assistenza telefonica ma a quanto pare potrebe succedere da un momento all'altro e per questo volevo capire il perchè di questa cosa.
Tienimi informato sugli sviluppi, sono disposto a collaborare per risolvere queste gravi situazioni nei confronti di noi venditori.
!----------Senza limiti----------!
in data 12-02-2014 16:56
Ciao,
ti ringrazio per la tua condivisione è importante essere uniti e solidali.
Il perchè l'ho chiesto dieci volte a ebay ma la risposta è molto vaga:
Comprendo le difficoltà nel contattarci telefonicamente e mi scuso per gli eventuali disagi. In seguito al cambiamento dei criteri di segmentazione della nostra clientela, ti informo che a partire da oggi per domande relative all'account magicstore2013 potrai contattarci solamente tramite email o utilizzando il nuovo servizio di assistenza via chat.
_____________________________________________________________________________________________
Cosa stiano facendo a noi è ignoto.....
in data 12-02-2014 17:12
Inspiegabile e controproducente...mi sta frullando uno strano pensiero ma non posso esprimerla qui publicamente.
In attesa di aggiornamenti.
!----------Senza limiti----------!