annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna ebay!

Altro che la frutta, qua siamo al digestivo, assistenza telefonica (tra la'altro a pagamento) letteralmente tolta all'improvviso senza nemmeno degnarsi di avvisare...
Contattati svariate volte, la risposta e' automatizzata, clientela segmentata, chissa' cosa vorra' dire..
Io so solo che il mio account e' da 40000 feedback positivi al 100%, affidabilita' Top seller , Power Seller Platinum.....
Tra ebay e paypal versiamo migliaia e migliaia di euro di commissioni, ma se hai un problema non hai nessuna possibilita' di contattare nessuno.
L'importante e' che tra aumenti, sconti tolti, tariffe di commissioni da capogiro, e' che eri solo e rimani solo con i tuoi problemi, a ebay importa solo incassare, di certo non offrire l'assistenza..
Siamo noi venditori che ci facciamo la schiena assistendo tutti i clienti, dall'inizio alla fine, aiutandoli anche nelle operazioni tecniche da svolgere su ebay, accompagnandoli per mano, scrivendo centinaia di mail al giorno per risolvere tutti i problemi, che invece spetterebbero di competenza a ebay e non a noi.
Per l' anno in corso ennesimo colpo basso, grazie ebay MA SEI UNA VERGOGNA!
Mi chiudessero l'account ora per dispetto visto che sara' molto fastidioso il mio messaggio e gli faccio una procedura d'urgenza!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Vergogna ebay!

si è ovvio che è controproducente, perchè se noi venditori serviamo bene i clienti ne guadagna ovviamente anche ebay.

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Vergogna ebay!

Affidfabile top? Spedizione gratuita... sincermente vendo molto di piu adesso con i prezzi piu bassi sul prodotto. Non sono piu affidabile top, ma vendo di piu e pago di meno. I feed negativi perche' non arriva con la prioritaria? Il prodotto continua ad essere venduto. Esempio di venditore Cinese. 1500 feed al mese 100 negativi al mese 89,2% sotto lo standard. Prima pagina con moltissimi prodotti.
Quanti clienti non possono piu comprare perche' vengono ammuniti per via delle controversie per oggetti non pagati. Non esiste il carrello perche' dobbiamo pagare subito la commissione appena confermano il comprasubito (valuta). Ho un inserzione da 50 meccanismi, un cliente ne ha comprati 50 stock ed ho una commissione di 300€ su 3000 di vendita. E' gia in valuta telematica quella commissione. A moltissime domande non rispondo nemmeno piu', tanto lo comprano lo stesso dopo 5 minuti per il prezzo. Qui conta solo il prezzo e non chi lo vende, avete fatto una bella inserzione? bene, fate solo i pacchetti e riposate gli occhi e la testa ne guadagnerete di salute.
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Vergogna ebay!


@tuttoidee2012 ha scritto:
Affidfabile top? Spedizione gratuita... sincermente vendo molto di piu adesso con i prezzi piu bassi sul prodotto. Non sono piu affidabile top, ma vendo di piu e pago di meno. I feed negativi perche' non arriva con la prioritaria? Il prodotto continua ad essere venduto. Esempio di venditore Cinese. 1500 feed al mese 100 negativi al mese 89,2% sotto lo standard. Prima pagina con moltissimi prodotti.
Quanti clienti non possono piu comprare perche' vengono ammuniti per via delle controversie per oggetti non pagati. Non esiste il carrello perche' dobbiamo pagare subito la commissione appena confermano il comprasubito (valuta). Ho un inserzione da 50 meccanismi, un cliente ne ha comprati 50 stock ed ho una commissione di 300€ su 3000 di vendita. E' gia in valuta telematica quella commissione. A moltissime domande non rispondo nemmeno piu', tanto lo comprano lo stesso dopo 5 minuti per il prezzo. Qui conta solo il prezzo e non chi lo vende, avete fatto una bella inserzione? bene, fate solo i pacchetti e riposate gli occhi e la testa ne guadagnerete di salute.

Finalmente uno che non piange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

1 kudo più che meritato!

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Vergogna ebay!

All'inizio ne la prendevo per i feed negativi. Sono consapevole di spedire con la prioritaria, quindi non sicura. Tutti questi negativi sono dovuti alle spedizioni con posta che nn arriva. Telefonavo ai clienti per spiegare cosa fosse la spedizione "economica" perche' il 90% non lo sa. Dopo aver spiegato cosa fosse, il cliente spesso si scusava anche perche' capiva che la colpa non era dovuta a noi e con un'altra proposta di spedizione andava a modificare il feed. Tutto questo pero' occupa tempo... quindi adesso me li tengo e mi limito solo a rispondere al negativo ricevuto e lo invito sul forum... strano che nn si vede nessuno pero'... Una sera feci una prova con un gruppo di amici, accesi il tablet e dissi loro di scegliere qualche prodotto su ebay, solo scegliere e cercare qualcosa che in quel momento avessero bisogno. Il risultato e' stato che tutti hanno visto solo il prezzo, la maggior parte non e' nemmeno andata a vedere la descrizione, avrebbe comrpato direttamente. Cover cellullare spedizione economica. Nessuno mi ha saputo dire cosa fosse o cosa immaginasse che fosse. Le mie domande erano dirette.. SECONDO TE CHE VUOL DIRE SPEDIZIONE ECONOMICA?. riflessione...bho una spedizione che costa poco... E QUINDI?....riflessione...bho...costa poco, che ne so!!

Altra domanda...FAI UNA DOMANDA AL VENDITORE, CHIEDIGLI QUALCOSA!!. uno striminzito link in fondo alla pagina... nessuno lo ha trovato...Contattare il venditore aumenta le vendite del 50%. IL LINK ME LO SONO FATTO DA SOLO VICINO AL COMPRASUBITO!!!

Fate anche voi la prova, quando siete in un gruppo, aprite ebay e cominciate a fare domande...poi se vi volete proprio divertire fategli fare la procedura di pagamento o acquisti multipli...Questo spiega il perche' ebay ha la piattaforma di vendita meno intuitiva del mondo. Questa piattaforma e' piena di bug, alcuni pagano e rimangono in attesa di pagamento, te le accorgi solo quando apri la controversia o invii la fattura. Se gli amministratori si impegnassero davvero a sviluppare una piattaforma intuitiva e facile per le vendite, di sicuro le vendite avrebbero un incremento del 60%. Buon lavoro ai mod che devono leggere tutto... bell'investimento....

 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta