annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal. posso associare il mio conto corrente?

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

 

Non è che la situazione sia impossibile, è che non funziona così.

 

Paypal può prelevare denaro solo da una carta di credito associata, non da un conto corrente; questo puoi solo usarlo per trasferirci denaro (cioè: spostare una cifra dal conto paypal al conto corrente).

 

E' possibile (se sia anche sensato è tutta un'altra questione) "caricare" il conto paypal da un c/c bancario facendo un bonifico, ma è un'operazione che comunque va iniziata lato banca, con paypal che si limita a darti le coordinate per il bonifico.

 

Se ti fai fregare le credenziali dell'home banking il problema non è paypal 🙂

Messaggio 11 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

ilmiogattofabau-2013

 

Tu hai un conto paypal che non è collegato a nessuna carta o conto giusto?

 

Se ricordo bene,  (l'ho fatto anni fa quindi...) devi PRIMA collegare la fonte di denaro al conto (conto o prepagata che sia) ti verranno scalati 1,50€ per verifica quando vai a vedere sull'estratto conto alla voce di tale prelievo avrai un codice di quattro numeri da inserire in paypal (non ricordo bene dove) Dopo 3-4gg questi soldi li avrai riaccreditati. Questa, se non ricordo male è la verifica.

 

Quando avrai fatto tutta questa procedura e inizierai a vendere, ti si apre questa finestra

 

py.JPG

 

Da lì sgeglierai, se vorrai, paypal per il pagamento delle tariffe/commissioni ebay (consiglio mio mettere pagamento automatico; quando è ora si prendono quello che gli spetta senza che tu debba ricordarti la scadenza del pagamento, andare a pagare ecc...)

 

E' più facile da fare che da spiegare fidati... 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal


@alyf80 ha scritto:

 

 

Paypal può prelevare denaro solo da una carta di credito associata, non da un conto corrente; questo puoi solo usarlo per trasferirci denaro (cioè: spostare una cifra dal conto paypal al conto corrente).

 


Sono abbastanza ignorante in materia e la carta di credito non ce l'ho, ma da quanto ne sò, questa è collegata a un conto corrente.

 

Sbaglio?

 

 

Quindi per mio modo di vedere carta di credito e conto corrente le sconsiglio


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Si la procedura è quella pero quando clicco su conferma con Paypal mi mandava alla pagina dove dovevo inserire i dati della carta di credito, ma se mi dite che posso fare tutto con conto corrente ok.

Messaggio 14 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Devi prima collegare il conto paypal alla carta.... o al conto

 Scusa.... ma un conto paypal tu l'hai aperto?... a questo punto mi sorge un dubbio...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

si si l ho aperto, devo verificarlo ma volevo sapere se per vendere qualche oggetto su ebay bastava verificare il conto paypal conto il conto bancario.

Messaggio 16 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

per verificare il conto ci vogliono alcuni giorni......sull'estretto conto trovi un codice nella chiamata di prelievo(1,50) da reinserire per completare la procedura(sempre su paypal)

 PP*XXXXCODE 

completata tale procedura devi associare il conto paypal a ebay

questi link ti aiuteranno

 

 

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

spero di esserti stata d'aiuto

Saluty Tytta.

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 17 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Buongiorno a tutti.

 

Concordo sull'idea di collegare paypal ad una carta di credito ricaricabile e poi se va tutto liscio nelle vendite, se non ricordo male c'e' l'opzione trasferisci sul conto bancario.

 

Quindi ricevere pagamento sulla prepagata e poi aspettare che li trasferiscono sul conto corrente bancario, non so se la transazione sia immediata, ma sono sicuro che si possa fare.

 

Questo nella remota ipotesi in cui io decidessi di vendere qualcosa, da compratore non collegherei mai il mio conto corrente bancario a paypal nel caso si potesse fare.

 

Saluti.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 18 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Ciao madnessadsl

Non sono sicura in quanto ho collegato la ricaricabile e non ho venduto tramite paypal

ho letto nel forum che se ti aprono controversia tramite paypal ti bloccano il conto e non hai più accesso fino allo sblocco a controversia finita e rimborso ad acquirente...........nel caso al conto sia associato il CC di conseguenza non puoi accedere perchè e collegato a paypal!

Quindi sapendo questo perchè rischiare?

 

Prego gentilmente, chi conosce informazioni precise di delucidarci tutti, così finiamo di scrivere cavolate.......Grazie.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 19 di 35
Ultima risposta

Rif.: Vorrei vendere su ebay ma non ho una carta di credito da associare a paypal

Cioè fatemi capire, se io collego il mio conto bancario a paypal, ma spedisco l'oggetto in contrassegno ( e quindi il pagamento non lo ricevo su paypal) e l'acquirente apre una controversia, mi bloccano il mio conto corrente o scalano soldi da esso????

Messaggio 20 di 35
Ultima risposta