annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback non ricevuto

sappotto
Utente della Community

Ciao a tutti,


il mese scorso ho acquistato da un venditore Uk.


http://myworld.ebay.it/navyreg1970/


 


Ho ricevuto tutto e bene e ho lasciato feedback positivo.


Purtroppo però lui non ha lasciato alcun tipo di feebdback a me.


L'ho già contattato tramite ebay 3 o 4 volte ma senza alcuna risposta.


 


ok, lui ha 60 giorni di tempo e comunque non è obbligato a rilasciarmi il fb.


OK, ma come faccio io a "crescere" senza i feedback degli altri?


Purtroppo da quello che ho capito, non ci sono molti mezzi per "costringerlo" a lasciarmi un fb.


Io speravo di potergli "revisionare" il mio e metterlo negativo e forzarlo quindi a mettere il suo, ma non ho feedback revisionabili.


 


Che si fa in questi casi? niente? E' così?


Grazie e ciao!

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Oggetto: feedback non ricevuto

Ti sei risposto da solo


 


niente?


 


 

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

Mi permetto di citarti:" Io speravo di potergli "revisionare" il mio e metterlo negativo e forzarlo quindi a mettere il suo, ma non ho feedback revisionabili"


Direi che è quantomeno un comportamento esecrabile e puerile. I feedback per un compratore contano davvero poco da quando, anni fa, è stata negata la possibilità ai venditore di rilasciare feedback negativi. Infine ricorda, il feedback è una cortesia...Saluti


Marco

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

renato4539
Utente della Community

 



Ciao a tutti,


il mese scorso ho acquistato da un venditore Uk.


http://myworld.ebay.it/navyreg1970/


 


Ho ricevuto tutto e bene e ho lasciato feedback positivo.


Purtroppo però lui non ha lasciato alcun tipo di feebdback a me.


L'ho già contattato tramite ebay 3 o 4 volte ma senza alcuna risposta.


 


ok, lui ha 60 giorni di tempo e comunque non è obbligato a rilasciarmi il fb.


OK, ma come faccio io a "crescere" senza i feedback degli altri?


Purtroppo da quello che ho capito, non ci sono molti mezzi per "costringerlo" a lasciarmi un fb.


Io speravo di potergli "revisionare" il mio e metterlo negativo e forzarlo quindi a mettere il suo, ma non ho feedback revisionabili.


 


Che si fa in questi casi? niente? E' così?


Grazie e ciao!



.


 


Penso che parecchi venditori ti abbiano bloccato come acquirente


 

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

sappotto
Utente della Community

si, che la mia fosse una ripicca sterile e puerile sono d'accordo anche io.


mi sono impuntato cercando di capire se quella di non rilasciare fb fosse una cosa diffusa o ero capitato in un caso particolare.


Sono ben conscio che sia una cortesia ma anche che il fb sia tutto sommato uno strumento piuttosto importante soprattutto per chi è agli inizi come me.



[/quote]


Penso che parecchi venditori ti abbiano bloccato come acquirente


[/quote]


 


Intendi dire se l'avessi fatto (d'accordo) o per il solo fatto di averlo pensato?


Ho fatto un pensiero "esecrabile"? Ho offeso qualcuno?
non avessi pagato....


 


comunque no problem. niente fb. vabbè. amen.


questione chiusa.


 


Ciao e grazie 1000 delle risposte!


Alla prossima!


Marco

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

chiaretta
Utente della Community

Si', l'abitudine e' sempre piu' diffusa, te ne manca uno su 23, prima di arrivare a 1000 te ne manchera' qualche centinaio

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

sappotto
Utente della Community

peccato. non credevo fosse così diffusa come abitudine (io sono a 2 su 23... il 10%).


per quello che mi riguarda continuerò a darli però certo è un po' come prendere un caffè al bar, salutare e non ricevere risposta. in una parola cortesia.


Grazie Chiaretta.


 

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

Se ti può tranquillizzare a me mancano circa 150 feedback al mese 🙂 


Comunque, preso atto del fastidio che può dare, ai fini pratici, come acquirente, non ti cambia nulla nella fruizione dei servizi Ebay. Cosa dovrebbe dire chi comincia a vendere che necessita di feedback come il pane? 🙂 Saluti

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

sampei164
Utente della Community

salve,anche io sono entrato da poco e al mio terzo acquisto dopo 1 controversia con il venditore che si è prodigato per risolvere il problema mi ritrovo con 2 anziche 3 acquisti anche se la compera è andata a buon fine ed ho lasciato 1feedback positivo.per caso sono entrato nel forum ed ho visto e capito come funziona ma se per ebay non cambia niente va bene cosi,ciao a tutti sampei164

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Oggetto: feedback non ricevuto

bancolupi
Utente della Community

Ragazzi, ho notato che il feedback non ricevuto per molti venditori è sentito come una sofferenza Perchè noi venditori su ebay ce la mettiamo tutta ci impegnamo al massimo cerchiamo di fare tutto per soddisfare i clienti proprio per quel feedback. Io avrei una proposta e se alla comunità piacesse potremo farla arrivare a e-bay per vedere di accoglierla. La mia proposta si basa su una reazione che può avere chiunque in caso di acquisto non corrispondente al vero, truffa, nessuna spedizione o comunque un acquisto andato male per colpa del venditore, la prima reazione che facciamo è affibbiargli un bel feedback negativissimo, però invece se tutto fila liscio il venditore è preeciso veloce e siamo soddisfatti dare il fdeedback positivo a volte ci fa fatica e magari lasciamo perdere. Sulla base di queste considerazioni la mia proposta è di fare in modo che passati 60 giorni dalla transazione e nessun feedback è lasciato al venditore io LO DAREI POSITIVO D'UFFICIO.


La discussione è aperta fatemi sapere come la pensate.

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta