annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback non ricevuto

sappotto
Utente della Community

Ciao a tutti,

il mese scorso ho acquistato da un venditore Uk.

http://myworld.ebay.it/navyreg1970/

Ho ricevuto tutto e bene e ho lasciato feedback positivo.

Purtroppo però lui non ha lasciato alcun tipo di feebdback a me.

L'ho già contattato tramite ebay 3 o 4 volte ma senza alcuna risposta.

ok, lui ha 60 giorni di tempo e comunque non è obbligato a rilasciarmi il fb.

OK, ma come faccio io a "crescere" senza i feedback degli altri?

Purtroppo da quello che ho capito, non ci sono molti mezzi per "costringerlo" a lasciarmi un fb.

Io speravo di potergli "revisionare" il mio e metterlo negativo e forzarlo quindi a mettere il suo, ma non ho feedback revisionabili.

Che si fa in questi casi? niente? E' così?

Grazie e ciao!

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

feedback non ricevuto

san-franco
Utente della Community

Penso che il solo supporre seppur lontanamente che qualcuno in ebay possa anche solo leggere quel che scrivono gli utenti è di una ingenuità al di fuori dal mondo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

chiaretta
Utente della Community

E magari sei di quelli che dopo quattro giorni QUATTRO dalla spedizione internazionale cominci a sollecitare il feed per qualcosa che l'acquirente ricevera', nella migliore delle ipotesi tra dieci giorni?

D'UFFICIO UN ROSSO A CHI MENDICA VALUTAZIONI

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

paquito00
Utente della Community

D'UFFICIO UN ROSSO A CHI MENDICA VALUTAZIONI

:^O :^O :^O

Un saluto a Chiaretta

che era un po' che non leggevo,

ma che non cambierà mai... 😉 😛

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

bancolupi
Utente della Community

Allora... io spedisco GRATIS con corriere, arriva tutto in 2 giorni in tutta italia non ho mai mendicato niente anche perchè credo fermamente che se uno è scontento lo dice subito e lo scrive. però su 36 feedback tutti positivi me ne mancano almeno 10 che sono sicuro tutti andati a buon fine ma non dati per pigrizia. Sono daccordo che il feedback è cortesia. Il mio post era solo un tentativo di capire se la cosa fosse così diffusa e se si (come vedo) cercare una soluzione. Non ci vedo niente di male in questo. Quindi chiaretta , prima di giudicare.... impara a leggere. 

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

dag7412
Utente della Community
Mi sembra che gentilezza e cortesia siano sempre più rare anche nel rilascio dei feedback.. Dovrebbe essere spontaneo lasciarli se uno è soddisfatto. Secondo me Ebay dovrebbe obbligare gli acquirenti a lasciare il feedback proprio in funzione della crescita di un venditore... Ma mi sa che rimangono solo parole
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

@dag7412 ha scritto:
Secondo me Ebay dovrebbe obbligare gli acquirenti a lasciare il feedback proprio in funzione della crescita di un venditore... 

Non c'è niente di più contrario allo spirito stesso del feedback quanto il renderlo obbligatorio.

eBay spiega in molti modi che il rilascio del feedback, da parte di chiunque, è puramente facoltativo, una attività del tutto volontaria.

"La controparte non rilascia il Feedback"

Gli utenti possono rilasciare un Feedback entro 60 giorni dal termine della transazione, ma non sono obbligati a farlo. eBay mette a disposizione l'Area Feedback per incoraggiare gli utenti ad esprimere il proprio parere sulle transazioni, ma non è in grado di influenzare questo scambio di opinioni.

Se un utente non ti ha ancora rilasciato il Feedback, la soluzione migliore è contattarlo e spiegargli che per te è molto importante avere la sua opinione sullo svolgimento della transazione. 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

Se gli acquirenti fossero costretti a rilasciare Feedback, ce ne  sarebbero una valanga di negativi. Molte volte gli acquirenti il feedback non lo rilasciano proprio per evitare di dare un negativo. E il non rilascio di questi stesso,talvolta, è una forma di Feedback.

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

Parole sante.
Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

quotone

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

feedback non ricevuto

mealeedeath