annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga e non risponde a nessun tipo di messaggio, conviene aprire una controversia?

Salve a tutti.. scrivo per chiedervi un consiglio. 

Ho due acquirenti che hanno comprato un oggetto un mese e mezzo fa ma non hanno ancora effettuato il pagamento.

Ho provati a contattarli, ma nessuna risposta. 

In questo caso l'unico modo è aprire una controversia o posso annullare io la vendita senza ricorrere a controversie ecc. ecc.?

Se fosse possibile non aprire una controversia come devo fare per annullare la vendita?

 

Ringrazio in anticipo! Smiley Felice

 

Spoiler
 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquirente non paga e non risponde a nessun tipo di messaggio, conviene aprire una controversi


@libreria_saturnia_gr ha scritto:

Salve a tutti.. scrivo per chiedervi un consiglio. 

Ho due acquirenti che hanno comprato un oggetto un mese e mezzo fa ma non hanno ancora effettuato il pagamento.

Ho provati a contattarli, ma nessuna risposta. 

In questo caso l'unico modo è aprire una controversia o posso annullare io la vendita senza ricorrere a controversie ecc. ecc.?

Se fosse possibile non aprire una controversia come devo fare per annullare la vendita?

 

Ringrazio in anticipo! Smiley Felice

 

Spoiler
 

 

 


per aprire controversia avevi 32 giorni di tempo, da come hai scritto (hanno comprato un oggetto un mese e mezzo fa) non sei più in tempo e hai perso le commissuioni sul venduto

 

la prossima volta attivati prima

se entro 4 giorni non ti pagano apri controversia per oggetto non pagato e la chiudi nei 4 giorni successivi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquirente non paga e non risponde a nessun tipo di messaggio, conviene aprire una controversi

odessa3408
Utente della Community

Se sono passati più di 32gg la controversia non ti serve più a nulla... di certo non a riottenere le commissioni.

 

Puoi solo aprirla perchè vengano ammoniti, ma il tempo è di 45gg.

 

Non attendere mai così tanto per un pagamento! il minimo sono 4gg per l'apertura della controversia, ma non attendere mai più di 7/10gg. E sono veramente tanti!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquirente non paga e non risponde a nessun tipo di messaggio, conviene aprire una controversi

Salve a te Marco.
Hai lasciato scadere i termini per i quali potevi riottenere l'accredito della commissione sul valore finale. Non puoi annullare la vendita. Puoi rimettere gli oggetti in vendita.
Prego e Buon Anno.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta