annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho variato indirizzo dopo aver effettuato il pagamento, come faccio adesso?

corryvalle
Utente della Community

Ciao,  dopo aver effettuato il pagamento con paypal, mi sono ricordato che il mio indirizzo ebay è quello vecchio, poiché da tempo ho cambiato casa. Mi chiedo, come faccio adesso a comunicare il mio nuovo indirizzo di recapito merce al venditore che si trova in cina? Intanto grazie

Visualizza l'intero argomento
thy_0
Utente della Community
Ciao, lui è obbligato a spedire all'indirizzo indicato da paypal per avere tutela nel caso tu aprissi controversia per oggetto non ricevuto e avresti potuto cambiarlo già durante il pagamento paypal (alla voce indirizzo di spedizione). Purtroppo ora non ti resta che dire al venditore che hai sbagliato ad inserire l'indirizzo, questo dovrà ridarti i soldi(se non provenivano dal conto ricorda che impiegano sempre qualche giorno ad arrivare sulla carta dopo che è stato emesso il rimborso) e mandarti una nuova fattura di pagamento nella quale dovrai stare attento ad indicare il giusto indirizzo.
Se però dovesse aver già spedito purtroppo non potrai fare nulla e la colpa naturalmente non potrà ricadere sul venditore che come ripeto è obbligato a spedire all'indirizzo che gli indica ebay.