in data 13-10-2014 18:24
Salve a tutti, alcuni giorni fa, smanettando dal cellulare ho fatto confusione e ho acquistato erroneamente un prodotto, nemmeno accorgendomi del fatto.
Passati alcuni giorni sbay mi avverte che il venditore ha aperto una controversia per il pagamento non ricevuto.
Contatto il venditore spiegando l'accaduto e mi viene detto che la merce è già stata spedita.
Sul sito di quel negozio c'è scritto chiaramente che la merce viene spedita un giorno lavorativo dopo aver ricevuto il pagamento.
Come posso muovermi?
Leggendo qua e la mi pare di capire che non succede nulla di grave, fra l'altro non uso mai ebay (pensavo addirittura di aver cancellato l'account) quindi non è un problema se arrivano ammonimenti o feedback negativi, mi preme soprattutto non creare noie a nessuno, tipo reso dell'oggetto o roba legale (ma non penso accada).
come mi muovo?
in data 13-10-2014 19:45
@svev_ross ha scritto:
come mi muovo?
Non muoverti! E soprattutto non "smanettare" col telefonino sul sito ebay o altri di vendite online! Dato che della controversia non t'interessa nulla lascia che sia il venditore a fare le sue mosse. Se effettivamente ha spedito alla ricezione vedi se rispedire o pagare.
@svev_ross ha scritto:
fra l'altro non uso mai ebay (pensavo addirittura di aver cancellato l'account)
E come saresti entrato se pensavi di aver cancellato l'account? Devi per forza di cose aver digitato ID e pw...