annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento su rilascio feedback.

Salve a tutti!

Chiedo un piccolo chiarimento per evitare di lasciare un feedback ingiusto.

Tempo fa ho acquistato un ssd da un venditore professionale; nell'inserzione il venditore aveva specificato che ci sarebbero stati ritardi per la spedizione e che la consegna era prevista per il tre agosto (cosa che non si è verificata). Dal pagamento è ormai passato quasi un mese; devo dire che il venditore ha sempre risposto (anche se con un po' di ritardo) alle mail/telefonate, promettendo una spedizione per questa settimana (cosa che non si è nuovamente verificata). Dunque lo contatto, dicendo che non mi va più di aspettare e che se non ricevo rimborso entro martedì apro contestazione su paypal. Mi risponde nuovamente; cito testuali parole: "Buongiorno, purtroppo a causa di questo ritardo nella fornitura non siamo riusciti a spedire il prodotto.
Per questo le consigliamo di aprire controversia su PayPal richiedendo il rimborso, così in tempi brevi riceverà il rimborso totale del prodotto e la sua pratica verrà chiusa".

Premettendo che ho già aperto controversia e convertito in reclamo (dopo aver letto il messaggio: "il venditore non può rispondere alla contestazione") , mi chiedo: non avrebbe potuto rimborsarmi direttamente e subito? Cioè, agendo in questo modo, mi rimborsa lui o paypal? Perché nel secondo caso, invece di un feedback neutro, gli sparo un negativo senza pensarci troppo... Non vorrei credere alla malafede, anche perché un ritardo negli approvvigionamenti può capitare, ed inoltre aveva altri feedback positivi per la spedizione di oggetti anche di valore superiore...

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Chiarimento su rilascio feedback.

Cavoli! Appena letto il tuo messaggio!

in genere sto sempre molto attento quando acquisto!

Ma i feedback che aveva prima che facessi l'acquisto (già più di 150), t'assicuro, erano tutti positivi e tutti con videogiochi e articoli di informatica ( da un minimo di 30 euro in su...). Avrà fatto il botto tutto insieme, allora?

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Chiarimento su rilascio feedback.


@etabetagamma ha scritto:
Devi cliccare su "Utenti" (sotto "cosa segui) e poi su "mostra tutto".
Comunque, come ho già detto, vedrò come si evolve la situazione e all'occorrenza non mi farò scrupolo di mettere in guardia sul forum.
grazie a tutti!

Smiley imbarazzatoMi sfuggiva momentaneamente la procedura... Smiley imbarazzato

Smiley LOL

 

 

Grazie


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Chiarimento su rilascio feedback.


@etabetagamma ha scritto:

Cavoli! Appena letto il tuo messaggio!

in genere sto sempre molto attento quando acquisto!

Ma i feedback che aveva prima che facessi l'acquisto (già più di 150), t'assicuro, erano tutti positivi e tutti con videogiochi e articoli di informatica ( da un minimo di 30 euro in su...). Avrà fatto il botto tutto insieme, allora?


Può essere tutto, da un fornitore che lo frega ad una azienda decotta che chiude i battenti ad un piano preconfezionato finalizzato alla truffa , insomma è dura dire che cosa può essere accaduto, posso solo dirti che qui si vedono continuamente casi come questo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Chiarimento su rilascio feedback.

E stavolta ci sono caduto dentro.. Beh, pazienza! Aspetto e confido in paypal... non pago mai senza, anche se non è una garanzia al 100%! Speriamo bene!
di nuovo grazie!
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Chiarimento su rilascio feedback.

styven14
Utente della Community
ciao amico/amico. Personalmente,io al tuo posto ,avrei velocizzato e semplificato il tutto, senza star li perder altro tempo,in controversie,liti,telefonate,inutili attese,soldi, dietro al venditore per sentirti poi dire le solite frasifatte; IL GIORNO DOPO (da quello inserito dal venditore di ricezione oggetto sul modulo ordine)IN MANCANZA TRACINK FORNITO DAL VENDITORE DELL'AVVENUTA SPEDIZIONE ,avrei chiamato paypal delegando il tutto a loro...e subito dopo:FEEEDBEK NEGATIVO,probabilmente il venditore trovera'un excamotage per farselo levare poi..ma questo è altro discorso. Inutile star perdere tempo e sprecar fiato,contano solo i fatti ...quindi agire aiutati dai sistemi che. fortunatamente ,abbiamo . ciao,stai bene;)
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta