annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Rif.: Conto paypal bloccato

Vi racconto la mia esperienza.

 

Premessa: tempo fa creavo abiti storici su commissione, i miei clienti erano soprattutto stranieri (Russia/USA), quindi il mezzo di pagamento più sicuro e veloce era ovviamente paypal. Dal tipo di abito, al colore, alle misure del cliente, abbiamo sempre comunicato online, riponendo la fiducia l'uno nell'altro e, soprattutto, pensando di essere entrambi tutelati da paypal.

 


Poi la brutta esperienza. Una cliente aveva un po' protestato per il preventivo alto, ma poi aveva deciso comunque di pagare tutto l'importo in anticipo come chiedevo sempre. Dopo aver scelto colore e modello, la signora in questione viene settimanalmente aggiornata con le foto del work in progress dell'abito (in cui si vedevano benissimo le stoffe usate, le stesse stoffe che lei mi aveva approvato precedentemente), fino al giorno stesso dell'invio. Dopo aver mandato la foto chiamo ups e spedisco il pacco.

La cliente comincia a protestare dicendo che non era come lo voleva, che è tutto sbagliato. Mi dimostro subito disponibile a modificare quei dettagli che non le piacciono ma lei no, decide che non lo vuole più, ma chiede tutti i soldi indietro, nonostante due mesi di lavoro e costi di materiale, nonostante lei stessa me lo avesse approvato dalle foto. Era folle, mi scriveva email allucinanti piene di offese.
Mi manda il reclamo per "oggetto non ricevuto". A quel punto invio subito il pacco con UPS (servizio veloce) e fornisco a paypal il codice di tracciamento.

Tempo due giorni, il pacco le arriva a casa, ma lei non lo ritira. Mi scrive un'altra email dicendo che il call center di paypal le aveva consigliato di non accettare il pacco una volta arrivato. IL CALL CENTER!
Il call center si è permesso di consigliarle questa cosa, nonostante ci fosse un reclamo in corso e che questo vertesse su un pacco non ricevuto. Assurdo.

 

Ho provato a mandare tutta la nostra corrispondenza, ma non è servito a niente. Ho avuto l'impressione che ci fosse più volontà a tutelare il cliente straniero e che io, italiana, fossi considerata nel torto a prescindere.

 

Morale della favola? Io ci ho perso più di 600 euro e mi hanno bloccato l'account perchè non ne avevo tanti in deposito per il rimborso.

 

Messaggio 111 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

Salve a tutti , sono nuovo del forum e mi sento in obbligo di spiegarvi cosa mi è successo..

Vendevo materiale in legno su misura, ed ho acquistato svariati migliaia di feedback..fino a un certo punto.

Tutto d'un trattto la mia carta è bloccata.

Chiamo paypal e mi dicono che un certo xxxx.yyyy, tenuto sotto controllo da paypal per movimenti illeciti, ha usato il mio indirizzo ip.

Morale della favola ? Nella mia famiglia abbiamo 7 carte di credito e 3 postpay bloccate. Bloccato ogni acquisto/vendita tramite ebay.

Da piu di un anno che smadonniamo con i call centrer e per i nostri soldi nel conto e non c'e soluzione.

Gli abbiamo inviato tutto cio che ci hanno richiesto, e la cosa sembra essere ogni giorno nuova.

Non riusciamo ad uscire da questa storia.

Ecco cosa ci ha portato lentamente la tecnologia.

Consumatori dietro un regime dittatoriale virtuale.

Maledetti.

 

Messaggio 112 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

rabbele85
Utente della Community
Anche io ho problemi con Paypal ho i miei soldi
Messaggio 113 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

rabbele85
Utente della Community
Voglio causa con paypa
Messaggio 114 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

muglit1
Utente della Community
Mi hanno. Bloccato il conto PayPal con 2500€ avendomi chiesto documenti della mia ditta bollette per l'indirizzo e Quant altro inviato tutto m hanno bloccato con 2500€ il Conto adesso nn so più che fare come. Pagare fornitori e altri servizi nn si può lavorare così, qualcuno sa darmi una mano grazie
Messaggio 115 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

Ma come andata a finire a voi con paypal? perchè anche a me hanno bloccato senza motivo il mio conto dopo 5 anni e dovrei ritirare i soldi coem dicono loro fra 180 giorni!

Messaggio 116 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

Anche a me hanno bloccato il conto ! sono dei DRANGETTISTI evitiamo paypal ! ci sono sistemi migiori per pagare 

Messaggio 117 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

Sono dei criminali!
Messaggio 118 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

conto Paypal bloccato in modo definitivo,mail arrivata stamattina,mi pareva dal 2010 che ce l'ho di averlo usato in modo corretto,èera un conto verificato,avevo pure founds now,al call center non mi hanno dato il motivo preciso,solo risposto che non posso farci nulla,adesso è un bel problema sulle vendite,anche se ho i feedback tutti positivi,non ho restituzioni o  controversie,come fanno a fidarsi di pagarmi con bonifico ?specialmente dall'estero?

Messaggio 119 di 120
Ultima risposta

Rif.: Conto paypal bloccato

kemit17
Utente della Community
A me hanno bloccato il conto e non posso più accedere. Non è arrivato nemmeno un messaggio che lo comunichi, solo uno che dice che ho annullato il contratto con ebay Gmbh. Ma io non ho fatto nulla.... Ho chiamato il call center e mi hanno detto che chi se ne occupa non ci sarà fino a martedì. E io non so cosa sia successo
Messaggio 120 di 120
Ultima risposta