annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

prova con un'associazione consumatori

Messaggio 101 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

ciao a tutti,

 

sto vendendo alcuni articoli mediante ebay

 

loggandomi su Paypal mi ritrovo questa dicitura

 

"23 dic 2013 : Durante quest'anno solare, hai ricevuto pagamenti sul tuo conto PayPal per un importo totale o superiore a €1.800 e pertanto ti stai avvicinando al limite di ricezione annuale di €2.500. PayPal è tenuta per legge a uniformarsi alle disposizioni dell'Unione europea in materia di antiriciclaggio richiedendo informazioni ai clienti che ricevono pagamenti per un totale superiore a questo limite. Per maggiori informazioni su come procedere, visita il Centro risoluzioni."

 


Ho tempestivamente fornito (non via FAX, bensì tramite upload) i documenti da loro richiesti, ovvero "patente fronte retro" e "estratto conto bancario"

 

dite che sia il caso di evitare di farmi pagare mediante Paypal ? Ho paura che arrivato alla soglia dei 2500 euro mi blocchino il conto per N giorni.

 

attualmente il mio saldo Paypal è pari a ZERO , difatti sono riuscito a trasferire sul conto bancario associato all'account i 500 euro che avevo a disposizione

 

grazie

Messaggio 102 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

dopo aver inviato patente di guida ed estratto conto bancario, mi hanno sbloccato il conto

 

 

 

.....

Gentile x y,

Abbiamo completato la nostra verifica e riportato il tuo conto allo stato
normale.

Grazie per la tua preziosa collaborazione che ci permette di offrire con
PayPal la soluzione per pagamenti online più sicura e affidabile.

Grazie,
Massimo
PayPal

Non rispondere a questa email. La casella di posta non è monitorata, e non
riceveresti alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi al tuo conto
PayPal e clicca "Aiuto" in qualsiasi pagina del sito.

Copyright © 1999-2013 PayPal. Tutti i diritti riservati.

PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349

Messaggio 103 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

Vedo che ci sono molte proteste in merito... Dunque io ho il conto bloccato dal 2012..

E prima di prendere i 1700 euro che avevo li ho dovuto patire le pene dell'inferno!!!

 

Non so se è vero quello che mi hanno detto telefonicamente oggo:

 

"Per legge i dati anagrafici di un iscritto bloccato devono rimanere li per 7 anni, dopo di che il sistema gli cancella in automatico!"

 

Premetto che aspettare il 2019 mi sembra un pò assurdo comunque almeno a voce so che in quell'anno dovrebbe cancellare tutto.

 

A qualcuno è successo dopo 7 anni? 

 

Sai com'è avevo detto a loro inviarmi una conferma di quello comunicato per telefono ma invece di tutto ciò mi hanno inoltrato nuovamente l'email del 2012 riguardo il blocco che non mi serve!!!

 

Qualcuno di voi sa se in un punto del regolamente c'è indicata questa cosa.. Se si per favore potete inviarmi un messaggio nel mio profilo ebay.

 

Grasie e buona giornata

Messaggio 104 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

veret80
Utente della Community
A me hanno invece, prima bloccato il conto e dopo chiuso senza alcun avviso, v Motivo? Eccesso di reclami, quindi per loro sono troppo costoso, ma dove sta scritto? Di certo se non fosse per la protezione non lo prenderei in considerazione. Come socio di altro consumo provvederò ad eseguire una causa in comune con altri associati
Messaggio 105 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato


@veret80 ha scritto:
A me hanno invece, prima bloccato il conto e dopo chiuso senza alcun avviso, v Motivo? Eccesso di reclami, quindi per loro sono troppo costoso, ma dove sta scritto? Di certo se non fosse per la protezione non lo prenderei in considerazione. Come socio di altro consumo provvederò ad eseguire una causa in comune con altri associati

Facci sapere come va a finire!

 

PayPal non è come una Assicurazione Auto, non ha alcun obbligo a contrarre e può (per contratto accettato dagli utenti) rescindere il contratto stesso in ogni momento, quindi l'esito di una eventuale azione mi incuriosisce tantissimo.

 

Ciò detto sono pronto a scommettere che cambierai modalità di acquisto ora che a rischiare sei tu in prima persona.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 106 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

antoavi
Utente della Community
Robiubol com'è finita la cosa??? A me pay PAL ha bloccato 300 euro e ha rimborsato soldi AA tutti quelli che avevano fatto acquisti da me...CHE A loro volta hanno avuto i conti bloccati e non hanno intenzione di rinviarmelu in altro modo.... Spero di risolvere e l'unico modo x combattere PayPal è fargli cattiva pubblicità con le nostre esperienze.
Messaggio 107 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato


Buonasera ho acquistato dei telefonini  su ebay con la protezione paypal , la merce che e arrivata non era conforme  cioe ha inviato dei guanti e dei libricini ,  ho aperto reclamo immediatamente a paypal e ho seguito tutti i modi e tempi , facendo relativa denuncia presso stazione carabinieri dopo qualche giorno mi arriva una email da parte di paypal , dicendomi che il mio conto e limitato, quindi non posso piu operare su questo conto, ho chiamato immediatamente il centralino di paypal, mi garantiva telefonata registrata  comunque la protezione sugli acquisti , ma il mio conto, era limitato perche ho abusato di reclami, a questa parola di abuso ho chiesto che paypal ha come prerogativa protezione acquisti , oggi mi arriva una email dicendo che il reclamo non e andato in mio favore in quanto essendo un conto limitato ho perso il beneficio , quindi chiedo a paypal di ricontrollare la mia pratica e di portare a buon fine la soluzione piu benevola per tutti perche 1660 euro sono molti soldi senza aver ricevuto nulla anzi un paio guanti usati e dei libricini , quindi chiedo l immediato controllo purtroppo  di venditori disonesti ci sono e chiedo che paypal non protegga questa specie. Io ho il conto dal 2010 e di acquisti a buon fine con venditori onesti ne ho fatti . 

 

chi puo aiutarmi con questi disonesti 

cristian ravasio di bergamo  il venditore 

Messaggio 108 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

Paypal disonesti??? Perché tutelano i loro interessi???? Hai fatto troppi reclami x loro sei un cliente scomodo. PUNTO!!!! Chiusa trasmissione nessuno potrà aiutarti
Messaggio 109 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato


@acqua1232007 ha scritto:

Buonasera ho acquistato dei telefonini  su ebay con la protezione paypal , la merce che e arrivata non era conforme  cioe ha inviato dei guanti e dei libricini ,  ho aperto reclamo immediatamente a paypal e ho seguito tutti i modi e tempi , facendo relativa denuncia presso stazione carabinieri dopo qualche giorno mi arriva una email da parte di paypal , dicendomi che il mio conto e limitato, quindi non posso piu operare su questo conto, ho chiamato immediatamente il centralino di paypal, mi garantiva telefonata registrata  comunque la protezione sugli acquisti , ma il mio conto, era limitato perche ho abusato di reclami, a questa parola di abuso ho chiesto che paypal ha come prerogativa protezione acquisti , oggi mi arriva una email dicendo che il reclamo non e andato in mio favore in quanto essendo un conto limitato ho perso il beneficio , quindi chiedo a paypal di ricontrollare la mia pratica e di portare a buon fine la soluzione piu benevola per tutti perche 1660 euro sono molti soldi senza aver ricevuto nulla anzi un paio guanti usati e dei libricini , quindi chiedo l immediato controllo purtroppo  di venditori disonesti ci sono e chiedo che paypal non protegga questa specie. Io ho il conto dal 2010 e di acquisti a buon fine con venditori onesti ne ho fatti . 

 

chi puo aiutarmi con questi disonesti 

cristian ravasio di bergamo  il venditore 


Dunque, che la pazienza di PayPal non fosse infinita lo sapevamo, comportamenti disinvolti in fase di acquisto possono indurre PayPal a considerare un determinato utente indesiderato, sempre per fare l'esempio delle Assicurazioni Auto è quello che avviene agli automobilisti con  incidentalità troppo elevata.

 

La differenza con le Assicurazioni Auto è che PayPal non ha obblighi a contrarre, può scegliere liberamente.

 

Quel che secondo me non può fare è quello che è successo a te, cioè limitarti il conto a caso già aperto ed in virtù di questo respingere il tuo reclamo.

 

Innanzitutto avevi diritto ad un preavviso, in secondo luogo è assurdo che tutto sia avvenuto a pratica già aperta.

 

Contatta una Associazione di consumatori, la somma in gioco vale la spesa di poche decine di euro per l'iscrizione, perchè questa è materia da avvocati e forse loro possono fare qualcosa.

 

Una mossa estrema, da ultima spiaggia, giustificabilissima in una situazione come questa dove non hai più nulla da perdere, è il CHARGEBACK, cioè il richiamo del pagamento fatto dalla Banca che ti ha emesso la carta, ammesso che la tua carta preveda questa possibilità.

 

Ovviamente chiedi prima in banca, perchè se risolvi con il chargeback non avrai più bisogno di procedere ad una azione legale.

 

Ciao

 

P.S.: Prezzi assurdi per quegli Iphones e profilo del venditore del tutto inadeguato al tipo di vendite, va bene che c'era PayPal ma il buon senso deve mettercelo sempre chi compra.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 110 di 120
Ultima risposta