annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

 
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

buongiorno mi è successo  negli ultimi due mesi che due acquirenti non mi hanno pagato gli oggetti aggiudicati: posso lasciare feedback negativo ?? eBay cosa riesce a fare per indicarli come clienti da evitare ??  grazie mille

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

ms41924
Utente della Community
Purtroppo è frequente, a me 3 vendite negli ultimi mesi con altrettanti perditempo che con banali scuse non pagano.Purtroppo eBay non consente ai venditori di rilasciare feedback negativo , è indecente ma è così
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

ms41924
Utente della Community
Unica strategia è inserire gli utenti scorretto in una Black List in modo da non ricevere più offerte da loro
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Io vorrei pagare, ma il venditore non mi risponde da stammattina, durante l'asta ho fatto delle domande senza ottenere risposta (amen mi sono lanciata), ora aggiudicatami l'oggetto io vorrei concordare il metodo di spedizione più adeguato e sarei disposta anche a pagare qualcosa in più, ma continuo a non ricevere risposta. boh...non so che fare...

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?


@2006lumi  ha scritto:

Io vorrei pagare, ma il venditore non mi risponde da stammattina, durante l'asta ho fatto delle domande senza ottenere risposta (amen mi sono lanciata), ora aggiudicatami l'oggetto io vorrei concordare il metodo di spedizione più adeguato e sarei disposta anche a pagare qualcosa in più, ma continuo a non ricevere risposta. boh...non so che fare...


aspetta.... magari il venditore non è davanti al pc tutto il giorno

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta