annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto appello ad una controversia chiusa da ebay

Ho fatto appello ad una controversia chiusa da ebay perche' il pagamento non e' stato fatto con Paypal, quante possibilita' ho di ricevere indietro i soldi che ho pagato con trasferimento bancario? Non ho mai ricevuto l'oggetto anche se il venditore dice che me lo avrebbe spedito via posta raccomandata.

Grazie

Amedeo

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ho fatto appello ad una controversia chiusa da ebay

Ti ringrazio per la risposta, ma oggi dopo 49 giorni dal pagamento ho ricevuto per posta ordinaria l'articolo spedito da Malta. Non male come spedizione. Ho lasciato un feedback neutro con un commento che indica la lungaggine nella spedizione. Tutto e' bene quello che finisce bene.......

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho fatto appello ad una controversia chiusa da ebay


@amedeocogliati ha scritto:

 Ho lasciato un feedback neutro con un commento che indica la lungaggine nella spedizione. 


ERRORE!

 

Anche grave secondo me.

 

Fatto salvo il caso in cui i 49 giorni siano dovuti al fatto che il venditore in persona, a nuoto ed a piedi, si sia preso l'onere di effettuare la cosegna..............ipotesi che reputo improbabile, quel neutro è ingiusto.

 

Gli unici tempi di cui il venditore è responsabile sono quelli che impiega a preparare la spedizione e consegnarla alle Poste o al Corriere, di tutto il resto è vittima esattamente come te:

 

- è vittima di eBay che ha studiato delle tempistiche presunte di consegna del tutto irrealistiche (su cui il venditore non ha modo di intervenire)

 

- è vittima dei ritardi e dei disservizi di Posta e Corrieri.

 

La spedizione di solito viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

I tre giorni sono stati rispettati si o no?

 

Se si scusati e chiedigli la revisione del feedback.

 

Tra l'altro la raccomandata, anche quella internazionale, si può tracciare, è un po' complicato ma si traccia.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta