annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilita di pagamento tramite paypal

aunktintaun
Utente della Community

Salve

ho appena acquistato 18 oggetti da un venditore. Mi ha spedito la fattura da pagare tramite paypal.

Una volta arrivato alla pagina di login di paypal vengo rimandato ad un messaggio di errore:

Errore durante l'elaborazione della richiesta. Riprova.

Torna al sito eBay

Non è possibile elaborare la tua richiesta. Torna al sito eBay e prova con un'altra opzione.

 

Non ho mai avuto un problema simile.

facendo login direttamente dal sito di paypal accedo senza nessun problema.

 

sapreste aiutarmi?

grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Impossibilita di pagamento tramite paypal

Ciao.

 

Tempo fa è capitato anche ad un mio cliente: è un problema di paypal, non tuo.

 

Ad ogni modo, contatta l'assistenza telefonica di paypal e senti cosa ti rispondono.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Impossibilita di pagamento tramite paypal

A me non fa più pagare. Quando inserisco la password PayPal mi dice che mi sono disconnesso. Succede sia su smartphone che su PC. eBay e PayPal non sanno darmi nessun aiuto. Ho deciso e di oggetti da pagare ed è impossibile. È una vergogna, ho ammonimenti per oggetto non pagato ed eBay non da assistenza. Che cavolo sta succedendo?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Impossibilita di pagamento tramite paypal

Pure a me e' successo oggi ...esattamente uguale

 

Il messaggio recita:

 

"Errore durante l'elaborazione della richiesta. Riprova

Non è possibile elaborare la tua richiesta. Torna al sito eBay e prova con un'altra opzione."

 

 

Ora ci manca pure questa novita' ..... chi legge ed è in grado di intervenire  si interessi della cosa e lo segnali a chi di dovere per favore .....perche è un difetto che è uscito fuori ultimamente ....non capisco perche quando le cose funzionano le devono "aggiornare" in modo che non funzionino piu.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta