annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

jibbo
Utente della Community

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio circa una asta che ho vinto.

So che ha pochi feedback, ma ho pensato che probabilmente e' un 15enne che vuole vendere il suo iphone e sentendomi un po' sicuro di paypal ho fatto le mie offerte.

Poco dopo aver vinto, ho cantattato il venditore per sapere che corriere avrebbe usato e mi ha risposto dopo 30 minuti circa, dopo quello gli ho chiesto di inviarmi delle foto migliori dell' oggetto con la scatola, accessori e scontrino. Lui  mi risponde questa mattina con le foto che ritraggono l'iphone e la scatola con un pezzettino di carta con il suo nickname (sembrano vere, le allego in modo che possiate visionarle). il problema e' che mancano sia gli accessori che lo scontrino in piu' ciome potete vedere dal link ha cancellato la descrizione dove li menzionava.

Inoltre ricordo che nella descrizoine c'era scritto che sia il fronte che il retro erano privi di graffi sul davanti e dietro ma nelle foto non si riesce a capire se sono effettivamente le pellicole o no.

 

Cosa faccio? Pago o no?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

giorgro
Utente della Community

ciao, tu parti col dire che pensi che il venditore sia un quindicenne perche' nel suo id c'e' scritto 97, ma lo sai che i minorenni non possono iscriversi ad ebay? inoltre il venditore ha cancellato tutti i dati nella descrizione. io non mi fiderei per niente per un simile acquisto che tra l'altro viene offerto a prezzo basso anche se e' protetto da paypal.pensaci sopra molto bene!

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

para43
Utente della Community

acquistato poco dopo l'uscita, e sostituito con uno nuovi a novembre del 2013 per un problema alla ricezione

 

Quanto sopra scritto nell'inserzione l'hai letto?

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

chiaretta
Utente della Community
Se e' del 97 di anni ne ha forse 17, non 15...

A prescindere non avrei mai fatto offerte
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

Anche a anni 17 è minorenne.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

Grazie a tutti, volevo ringraziarvi. Oggi mi ha riscirtto mandandomi una foto dello schermo dove c'era su la fattura ma cancellando nome e cognome piu' indirizzo. inoltre si rifiuta di darmi l'imei. Se gli chiedo di annullare l'asta posso prendere il feedback negativo?

Visto tutte queste cose non me la sento di pagarlo...

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

No, non puo' lasciarti negativo, ma non pagherei lo stesso
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

jibbo
Utente della Community

Ok ha aperto una controversia e abbiamo annullato la transazione. Ho visto che posso lasciare feedback, puo' farlo anche lui?

Secondo voi dovrei segnalarlo ad ebay o altro?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

Io lo segnalerei come probabile minorenne, in questi casi è un atto dovuto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

Ciao, ma perchè i dubbi e i problemi ve li fate venire sempre dopo aver vinto l'asta? Perchè non chiedere tutte queste info prima di offrire?

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta