in data
19-02-2014
10:03
- data ultima modifica
19-02-2014
10:15
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio circa una asta che ho vinto.
So che ha pochi feedback, ma ho pensato che probabilmente e' un 15enne che vuole vendere il suo iphone e sentendomi un po' sicuro di paypal ho fatto le mie offerte.
Poco dopo aver vinto, ho cantattato il venditore per sapere che corriere avrebbe usato e mi ha risposto dopo 30 minuti circa, dopo quello gli ho chiesto di inviarmi delle foto migliori dell' oggetto con la scatola, accessori e scontrino. Lui mi risponde questa mattina con le foto che ritraggono l'iphone e la scatola con un pezzettino di carta con il suo nickname (sembrano vere, le allego in modo che possiate visionarle). il problema e' che mancano sia gli accessori che lo scontrino in piu' ciome potete vedere dal link ha cancellato la descrizione dove li menzionava.
Inoltre ricordo che nella descrizoine c'era scritto che sia il fronte che il retro erano privi di graffi sul davanti e dietro ma nelle foto non si riesce a capire se sono effettivamente le pellicole o no.
Cosa faccio? Pago o no?
20-02-2014 14:19 - modificato 20-02-2014 14:19
@goldenairon-shop-italia ha scritto:Ciao, ma perchè i dubbi e i problemi ve li fate venire sempre dopo aver vinto l'asta? Perchè non chiedere tutte queste info prima di offrire?
Ciao golden.
Domanda da un milione di dollari........