annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato e MAI ricevuto

boardmaster86
Utente della Community

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè spero possiate aiutarmi.


L'8 settembre mi sono aggiudicato un notebook. Ho effettuato il pagamento dell'oggetto immediatamente con bonifico bancario online (quindi tracciato). Il venditore si è dimostrato da subito molto lento nelle risposte via email, ma comunque disponibile. Al momento della spedizione ha tergiversato diversi giorni (non sono riuscito, vado domani,ecc..).


Ha affermato di aver spedito l'oggetto con paccocelere assicurato, per giorni non mi ha fornito il tracking, e quando lo ha fatto, il riferimento era inesistente.


Poi ha detto che il pacco era tornato indietro perchè non mi avevano trovato a casa e neanche al cellulare, ovviamente non ha potuto dimostrare niente di tutto ciò.


Subito dopo mi ha segnalato di aver spedito col corriere espresso mailboxes tramite UPS, tempo di consegna 1 giorno.


Ha dato un tracking come al solito inesistente e dopo 10 giorni ovviamente non ho ricevuto niente.


Afferma di non capire cosa sia successo e risponde saltuariamente alle mail.



Nel frattempo io ho aperto e chiuso la controversia per oggetto non ricevuto. Come posso comportarmi adesso? Mi basterebbe ricevere questo dannato notebook, o, in alternativa, recuperare i miei soldi.


Cosa posso fare? Fornirgli le mie coordinate bancarie sperando che mi rimborsi (affermava di volerlo fare) o rischio anche così?



Grazie per il supporto.


Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Oggetto pagato e MAI ricevuto


@22zio1980 ha scritto:

anche io truffato con stesso metodo, magari è lo stesso venditore.

invece di piangerci addosso io penso l'unione faccia forza!

sono stato dalle autorità che ti fanno riflettere su quando e quanto recupererai il maltolto.

e sopratutto se nevale la pena per spese legali, processuali ecc..

ecco che le vittime restano tali e i FURBETTI sempre impuniti.

impossibile indiiduare e contattare i truffati grazie al FEEDBACK NASCOSTO ma dal forum si può partire.

 


Dubito si tratti dello stesso venditore per il semplice fatto che la vicenda a cui si riferiva quel post risale a TRE ANNI FA, come del resto quel post.

 

Nel tuo caso qualche truffato da f***st_w**e puoi trovarlo qui:

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta