annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui

 

Ho vinto un'asta , clicco su " paga subito " , ebay mi fa entrare in Paypal , accedo alla view

"Pagamento: Controlla ordine "

e mentre cerco di effettuare il pagamento visualizzo il messaggio di errore :

 

" Non è possibile completare l'acquisto
Si è verificato un problema con il conto PayPal del venditore. Riprova più tardi. ".

( allegato print screen )

ovviamente ho contattato l'utente e riproverò a effettuare la transazione,
ma non so se è un'anomalia del sistema o ha realmente un problema sul suo conto è la prima volta che leggo un messaggio di questo tipo !

 

L'utente mi ha detto se posso fargli un bonifico ( spero non sia un tentativo di truffa ! ) , ma ovviamente gli ho detto di no e gli ho spiegato ,

1 perchè con paypal ho delle garanzie , anche in caso di eventuali problemi

2 perchè nell'inserzione era prevista l'opzione pagamento paypal , quindi ne ho diritto !

 

sono in attesa di risposta del venditore.

 

Suggerimenti ? Qualcuno mi può dare qualche info utile sul messaggio ?

grazie in anticipo per le risposte.

 

 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

zolla-2007
Utente della Community
 
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

chantaeben0
Utente della Community
Ciao a tutti,è la prima volta che chiedo aiuto.fino a oggi tutto bene,perché ho sempre pagato con il contrassegno.ho vinto l'asta e pagato subito con paypal un prodotto per viso e arriva anche un sms di ebay che conferma l' acquisto.il giorno dopo ricevo un sms di ebay che m'informa che il venditore ha annullato la vendita e di informarle quando ho ricevuto il rimborso...ora il venditore mi manda dei messaggi in tedesco che non ci capisco niente però con l'aiuto di un amica in grande ligna mi chiede di fare un pagamento con bonifico perché l' importo è basso o di compilare un modulo che ha inviato per dire che io rinnuncio a l' acquisto e a dire il vero nn capisco...ciao
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

Io non reagirei neanche.

Apri appena te lo consente una controversia per oggetto non ricevuto su Paypal, la trasformi appena possibile in reclamo e quando hai indietro i soldi gli appioppi il negativo che si merita
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

chantaeben0
Utente della Community
Grazie per l' aiuto,chiaretta. mi dicono di chiamare ebay,però quando faccio il n.verde,dice di chiudere il n.usa...e non ci riesco,mi potete spiegare i vari passaggi?.grazie
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

Non hai nessun bisogno di chiamare ebay.

Appena ci riesci apri una controversia online, non per telefono, su Paypal, e convertila in reclamo
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore


@chantaeben0 ha scritto:
......il venditore ha annullato la vendita e di informarle quando ho ricevuto il rimborso...

Ovviamente se la transazione è già stata rimborsata non potrai aprire nessun reclamo.

 

Non ho capito perchè il venditore risponde in tedesco, probabilmente perchè è Tedesco, quindi se in Germania funziona così:

 

Wir haben Folgendes gefunden für "Ich möchte einen Kauf Abbrechen"

Um Jetzt sofort einen Kauf abzubrechen und eine Gutschrift der Verkaufsprovision zu erhalten, wählen Sie Kauf Abbrechen und den anschließend betreffenden Artikel aus. Wir prüfen Dann, ob der Artikel für einen Kaufabbruch in Frage kommt.

Sie den können Kauf innerhalb von 30 Tagen Abbrechen, wenn Sie den Verkauf nicht abschließen können ist oder wenn der acquirenti Sie um einen Abbruch bittet. Wenn der Kaufabbruch abgeschlossen ist, erhalten Sie eine umgehend Gutschrift der Verkaufsprovision.

Wenn der acquirenti PayPal mit bezahlt cappello, wird die Rückerstattung automatisch ausgezahlt.

Cappello der eine andere acquirenti Zahlungsmethode verwendet, müssen Sie ihm Zuerst den Betrag über die ursprüngliche Zahlungsmethode erstatten. Der acquirenti bestätigen muss dann, dass er die Rückerstattung erhalten cappello, bevor der Kaufabbruch abgeschlossen werden kann.

 

il rimborso PayPal dovrebbe essere automatico ed al venditore non dovrebbe servire il tuo assenso per farlo, tanto più che tu dici che la transazione è già stata annullata.

 

O sbaglio?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pagamento tramite paypal : messaggio di errore

E pensare che il signor "Brown" era di colore pure lui.. come la figlia!

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta