annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal: non riesco a trasferire denaro a Catrta di Credito

adrianina
Utente della Community

Ciao, sono due giorni che provo a trasferire denaro da PayPal alla carta di credito e sempre ottengo questa scritta:

Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi.

Anche a voi succede questo in questi giorni?
Grazie

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

E' ancor più scorretti nel momento in cui ho accettato l'acquisto e non potendo pagare con la carta non posso recedere dall'acquisto tranne che lo consenta il venditore. non ci siamo con la policy. paypal-ebay non è un'accoppiata vincente

Messaggio 11 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

"Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi"

Frase ormai entrata nella storia di Paypal. Funziona quando decidono loro, ad orari

alterni, non c'è una regola precisa. Non ho ancora capito se il problema è di Paypal

o di Mastercard. Ho anche chiamato ma nessuno dei due si assume la responsabilità.

Adesso riprovo di nuovo.

 

Messaggio 12 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

Anonymous
Non applicabile

Idem! ogni volta che tento di trasferire denaro verso la carta mi da' questo errore, e devo riprovare per almeno due giorni di seguito per riuscire. Ho scritto più volte all'assistenza ma non mi hanno mai risposto.

Inoltre, sulla carta (che è sempre Paypal ma fanno finta di essere un'altra azienda) "appaiono" come d'incanto 2 euro di imposta di bollo ogni anno, anche se non ho mai chiesto nessun estratto conto.

Per la carta non si può neanche scrivere, bisogna telefonare e spendere soldi.

Incredibile! Questa sarebbe la moneta del futuro?

Messaggio 13 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

ho gli stessi problemi secondo me gatto ci cova......


@luigi2852 ha scritto:

"Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi"

Frase ormai entrata nella storia di Paypal. Funziona quando decidono loro, ad orari

alterni, non c'è una regola precisa. Non ho ancora capito se il problema è di Paypal

o di Mastercard. Ho anche chiamato ma nessuno dei due si assume la responsabilità.

Adesso riprovo di nuovo.

 


 

Messaggio 14 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

Io ho lo stesso problema per trasferire sul conto corrente! Nonostante abbia il conto da millenni, mai avuto un problema, tutto verificato e in ordine, sul sito il link non risponde, e sull'app mi dice "

Ho scritto al customer ma finora nessuna risposta "RIFIUTATO PER MOTIVI DI RISCHIO", quindi i soldi continuano ad essere "sequestrati" da paypal!


@multimedialpointsas65 ha scritto:

ho gli stessi problemi secondo me gatto ci cova......


@luigi2852 ha scritto:

"Non è stato possibile completare questa transazione. Prova a ricaricare più tardi"

Frase ormai entrata nella storia di Paypal. Funziona quando decidono loro, ad orari

alterni, non c'è una regola precisa. Non ho ancora capito se il problema è di Paypal

o di Mastercard. Ho anche chiamato ma nessuno dei due si assume la responsabilità.

Adesso riprovo di nuovo.

 


 


 

Messaggio 15 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

pianamodda91
Utente della Community

Ho capito perché non fa trasferire i soldi sulla carta, me lo sono ricordato qualche giorno fa mentre provavo. Bisogna avere come minimo 10€ nel saldo per poterli trasferire

Messaggio 16 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

cioè il minimo che puoi trasferire è 10 euro?
Messaggio 17 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

Se la carta ha iban puoi trasferire anche 1€, usando l'iban
Messaggio 18 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

A me risponde controlla i dati e riprova. Ho venduto una cosa su ebay e i soldi restano sequestrati lì.
Messaggio 19 di 44
Ultima risposta

Rif.: Paypal: non riesco a trasferire denaro a Carta di Credito

Anche a me dice "Controlla i dati" , ma non ci sono dati da controllare, è la solita carta che ho sempre usato, per altro PayPal appunto, e non ci sono campi da compilare o altre caselle da spuntare, niente di niente.

Un vero e proprio insieme di disservizi: paypal sta diventando un metodo di pagamento sempre piu contorto e meno conveniente, dalla ricarica (servono Tessera sanitaria originale, Carta d'identità o Patente originale, carta PayPal, e titolare in persona della carta, a cui chiedono di fare un'ulteriore registrazione anagrafica in tabaccheria, una tantum perlomeno, per poter fare una ricarica, con la commissione che inizialmente costava meno di un euro, e ora costa ben 2 euro), fino all'utilizzo finale (appena entrato nel profilo paypal mi ha chiesto una procedura di conferma della carta che se non sbaglio avevo già fatto inizialmente, e comunque le ultime volte che sono entrato nell'area clienti non mi chiedeva; poi vado a trasferire i soldi da account PayPal a carta PayPal e spesso, quando va bene ci mette ben 2 giorni lavorativi, altrimenti non riesce, come mi sta accadendo ora, e mi dà questo messaggio di errore privo di senso all'utente). Sto valutando seriamente di abbandonare paypal e passare a un'altra prepagata piu semplice, funzionante e conveniente.

Messaggio 20 di 44
Ultima risposta