annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare paypal col bonifico bancario

mirra75
Utente della Community

Vorrei inviare un bonifico bancario dalla mia banca italiana ad un amico da accreditare sulla carta paypal registrata in USA. Ho letto che a partire da febbraio si può fare bonifico SEPA ma questo si riferisce solo alla Comunità Europea? Quali costi a sorpresa mi devo aspettare? E' fattibile? Dovrò pagare la tariffe del 3.5 % di transazione sull'importo che andrò ad inviare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ricaricare paypal col bonifico bancario


@mirra75 ha scritto:

Vorrei inviare un bonifico bancario dalla mia banca italiana ad un amico da accreditare sulla carta paypal registrata in USA. Ho letto che a partire da febbraio si può fare bonifico SEPA ma questo si riferisce solo alla Comunità Europea? Quali costi a sorpresa mi devo aspettare? E' fattibile? Dovrò pagare la tariffe del 3.5 % di transazione sull'importo che andrò ad inviare?


Troppo complicato e non fattibile!

 

"Posso ricaricare il conto PayPal di altre persone?
Il conto bancario e il conto PayPal devono essere intestati alla stessa persona."

 

Quindi ricarica il tuo conto PayPal con bonifico della somma in euro necessaria, poi trasferiscila in dollari via PayPal dal tuo conto al suo.

 

La conversione del saldo euro/dollari ti costerà il 2,8% di commissioni, forse puoi farti un bonifico in dollari pagando così la commissione alla Banca ma non è detto che ti costi meno.

 

Il trasferimento fondi ha un costo tra 0,4% e l'1,8% (in base al Paese di destinazione) se fatto con denaro disponibile sul saldo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ricaricare paypal col bonifico bancario

Grazie, in più paypal ribassa il cambio fra euro-dollaro, quindi non dico nulla di nuovo ma è fraudolentemente caro.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta