in data 06-11-2014 16:41
Ho chiesto di poter annullare l'acquisto di un oggetto (fatto il 31 ottobre) dopo averlo pagato tramite paypal.
Nell'asta non era specificato la mancanza di alcune parti.
Il venditore ha accettato senza nessun problema. La controversia si apre e si chiude.
Successivamente mi dice che emetterà il rimborso quando questo gli comparirà nella cronologia di paypal.
Possibilè che a distanza di 5 giorni non gli compaia nulla al venditore?
Sul mio profilo paypal invece dice che è l'acquisto è andato a buon fine ma del rimborsi nessuna traccia...
06-11-2014 16:48 - modificato 06-11-2014 16:52
@camyrex80 ha scritto:Ho chiesto di poter annullare l'acquisto di un oggetto (fatto il 31 ottobre) dopo averlo pagato tramite paypal.
Nell'asta non era specificato la mancanza di alcune parti.
Il venditore ha accettato senza nessun problema. La controversia si apre e si chiude.
Successivamente mi dice che emetterà il rimborso quando questo gli comparirà nella cronologia di paypal.
Possibilè che a distanza di 5 giorni non gli compaia nulla al venditore?
Sul mio profilo paypal invece dice che è l'acquisto è andato a buon fine ma del rimborsi nessuna traccia...
Il tuo pagamento è già nella sua cronologia, lui deve solo usare l'opzione "invia un rimborso" ci vogliono 3 secondi a stare abbondanti.
Quello che invece non mi è chiaro è cosa tu ti aspetti di vedere, perchè se i soldi venivano da una carta torneranno alla carta, quindi sul conto PayPal vedrai solo che il pagamento è stato rimborsato ma non i soldi.
Sollecitalo.
Ciao