annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso paypal. Quanto tempo???

naimdean
Utente della Community

Ho chiesto di poter annullare l'acquisto di un oggetto (fatto il 31 ottobre) dopo averlo pagato tramite paypal.

Nell'asta non era specificato la mancanza di alcune parti.

Il venditore ha accettato senza nessun problema. La controversia si apre e si chiude.

Successivamente mi dice che emetterà il rimborso quando questo gli comparirà nella cronologia di paypal.

Possibilè che a distanza di 5 giorni non gli compaia nulla al venditore?

Sul mio profilo paypal invece dice che è l'acquisto è andato a buon fine ma del rimborsi nessuna traccia...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso paypal. Quanto tempo???


@camyrex80 ha scritto:

Ho chiesto di poter annullare l'acquisto di un oggetto (fatto il 31 ottobre) dopo averlo pagato tramite paypal.

Nell'asta non era specificato la mancanza di alcune parti.

Il venditore ha accettato senza nessun problema. La controversia si apre e si chiude.

Successivamente mi dice che emetterà il rimborso quando questo gli comparirà nella cronologia di paypal.

Possibilè che a distanza di 5 giorni non gli compaia nulla al venditore?

Sul mio profilo paypal invece dice che è l'acquisto è andato a buon fine ma del rimborsi nessuna traccia...


Il tuo pagamento è già nella sua cronologia, lui deve solo usare l'opzione "invia un rimborso" ci vogliono 3 secondi a stare abbondanti.

 

Quello che invece non mi è chiaro è cosa tu ti aspetti di vedere, perchè se i soldi venivano da una carta torneranno alla carta, quindi sul conto PayPal vedrai solo che il pagamento è stato rimborsato ma non i soldi.

 

Sollecitalo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta