annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

alvoart
Utente della Community

salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare il pagamento in automatico senza richiedere nulla al venditore .


ho mandato 2 e-mail con la persona che ho fatto affari ( è una ragazza cinese ma vive in italia con partita iva italiana) e sinceramente ancora non si è fatta viva.


non posso inviargli i soldi.


cosa mi consigliate di fare siccome posseggo solo conto corrente ? grazie . saluti

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

luca682012
Utente della Community

richiedi di fare il pagamento con pay pal e il sistema piu sicuro in quanto se non arriva


i prodotti acquistati i soldi ti vengono rimborsati.


io sono un negozio di calzature ed e' il sistema piu sicuro.


buona giornata

Messaggio 131 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

fux798
Utente della Community

 


Salve A tutti sto per comprare un survival kit la spedizione è con usps potrei avere dei problemi Dopo che il paccho arrivi alla dogana italiana e non mi sia recapitato ?? Dato che alcuni prodotti 


sono americani e non si trovino in italia 

Messaggio 132 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

claidemma
Utente della Community

ciao non so se posso esserti d aiuto ma io ho risolto aprendo un conto pay pal e carico con un bonifico dalla mia banca quello che serve e la uso tipo carta

Messaggio 133 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

benny17490
Utente della Community

paga solo con paypal, il mio consiglio si deve registrare il venditore,


il bonifico si può fare ma si deve pagare in banca una volta che si anno 


gli estremi per il bonifico non pagare con postepay ciao

Messaggio 134 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

8893eligiop
Utente della Community

Salve mi chiamo Eligio, sono nuovo e sono un pò inesperto sui pagamenti, se qualcuno mi pùo dare una mano.


Il venditore richiede il bonifico bancario cosa mi serve a me acquirente per poter pagare con PayPal

Messaggio 135 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?


Salve mi chiamo Eligio, sono nuovo e sono un pò inesperto sui pagamenti, se qualcuno mi pùo dare una mano.


Il venditore richiede il bonifico bancario cosa mi serve a me acquirente per poter pagare con PayPal



 


Hai le idee un pò confuse!


 


Un bonifico è cosa diversa da un pagamento PayPal,quindi la tua ultima frase non ha senso e comunque il problema che prospetta non si risolve con PayPal.


 


Per fare un Bonifico devi avere un c/c Bancario o Postale e dare disposizioni tu alla tua Banca (o alla Posta) di bonificare la cifra tot al tizio beneficiario sul suo conto taldeitali.


 


PayPal invece è un pagamento "elettronico", cioè ci si registra sul sito www.paypal.it, aprendo così un conto virtuale al quale puoi collegare una carta ricaricabile da cui PayPal preleverà i sodli per pagare i tuoi acquisti (naturalmente i sodli sulla carta devono esserci e devi metterceli tu).


 


Puoi pagare con PayPAl solo gli oggetti che prevedono PayPAl tra le modalità di pagamento.


 


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 136 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

toledo556
Utente della Community

non mi sembra che abbia chiesto un alternativa..tutti prodighi a consigliare paypal qui...probabilmente prima o poi si farà sentire, dato che offriva il bonifico come metodo di pagamento, infobonifico non è obbligata a compilarlo e quindi consiglierei di aspettare un altro pochino che ti invii i dati.

Messaggio 137 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

itlaurent
Utente della Community

costi mensili di un lp vinyl costo circa 30 euro venduto  e non venduto

Messaggio 138 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

fascalone
Utente della Community

Scusatemi,


Io ho acquistato da Gimli321 un cellulare samsung, non c'era iban,


Mi ha risposto con l'iban il 13 marzo, ho effettuato bonifico, mi ha risposto che il denaro era arrivato e avrebbe spedito subito.


Da allora non ha più risposto alle 1000 email che ho inviato.


Qualche giorno fa ebay mi scrive di non pagare nulla al venditore in quanto l'oggetto era stato ritirato,dopo la transazione avvenuta regolarmente e pagamento comunicato regolarmente, senza dare spiegazioni per una ridicola legge sulla privacy.


Ma ora la privacy copre anche le truffe?


In ogni caso ho aperto contestazione ma nessun riscontro.


Succederà qualcosa?


Io il pagamento non potevo  più bloccarlo dopo 3 giorni.


 


Che organizzazione ...

Messaggio 139 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?


Scusatemi,


Io ho acquistato da Gimli321 un cellulare samsung, non c'era iban,


Mi ha risposto con l'iban il 13 marzo, ho effettuato bonifico, mi ha risposto che il denaro era arrivato e avrebbe spedito subito.


Da allora non ha più risposto alle 1000 email che ho inviato.


Qualche giorno fa ebay mi scrive di non pagare nulla al venditore in quanto l'oggetto era stato ritirato,dopo la transazione avvenuta regolarmente e pagamento comunicato regolarmente, senza dare spiegazioni per una ridicola legge sulla privacy.


Ma ora la privacy copre anche le truffe?


In ogni caso ho aperto contestazione ma nessun riscontro.


Succederà qualcosa?


Io il pagamento non potevo  più bloccarlo dopo 3 giorni.


 


Che organizzazione ...



 


Il bonifico era a favore di un Cinese in Cina?


 


Se così fosse non ti sei chiesto perchè un Tedesco di Germania (nome e cognome diversi da quelli del beneficiario del bonifico) chiede pagamento a persona diversa e per di più Cinese su Banca Cinese?


 


la denuncia è inutile come pure la controversia.


 


Impara dall'esperienza ed a chi sconsiglia PayPal chiederei che soluzione alternativa propone visto che con Bonifico qualsiasi possibile problema come questo è sostanzialmente IRREVERSIBILE?


 


 


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 140 di 165
Ultima risposta