annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

danielprat0
Utente della Community

volevo chiedere una cosa, ho visto uno smartphone che era stato messo all'asta su Ebay allora ho contattato il venditore per fargli un'offerta sul prezzo, lui mi ha accontentato e mi ha proposto di effettuare il pagamento al di fuori di Ebay. A quel punto io ho preteso di effettuare il pagamento tramite Paypal e lui mi ha accontentato e mi ha fornito la email per il pagamento tramite Paypal. Ora volevo chiedere una cosa, se io lo pago tramite Paypal fuori da Ebay e invio il pagamento come acquisto di beni e per caso il venditore si prende i soldi e non mi spedisce lo smartphone o altri problemi io vengo rimborsato totalmente da Paypal anche se il venditore non ha soldi sul conto Paypal? O chiedo perché vorrei avere la certezza prima di pagare e magari ritrovarmi fregato.

attendo vostre risposte al più presto.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Si ma io vorrei fare un affare qui su Ebay. Sui siti delle grandi catene non trovi le offerte come qui su Ebay
Messaggio 51 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Per chiarire, poi vado a dormire che e' tardi: io ho comprato il primo telefonino su ebay nel 2003 o 2004, compero solo in Germania dove ci sono le migliori offerte qualita'/prezzo e finora non ho mai avuto problemi

Compro solo da commercianti registrati come tali con indirizzo, numero di telefono, email e Partita IVA verificata e verificabile, con qualche migliaio di feedback alle spalle, costruito in maniera regolare negli anni a vendere solo tecnologia, meglio ancora se vendono solo telefonia, il mio minimo e' di 5.000 feedback, con una percentuale non inferiore al 99.8%

Pago solo con Paypal tramite il tasto Paga subito

E sono ben cosciente che se voglio un Samsung ultima generazione la cifra minima da mettere in budget e' di 800 Euro e sono anche pochi.

Se non posso, o non voglio spendere di piu' o mi tengo il mio S1 che funziona ancora a meraviglia da sei anni a questa parte, oppure cerco valide alternative, che funzionano altrettanto bene, ho un'eta' in cui il gadget che vogliono tutti a tutti i costi, l'importante e' che lo paghi meno della meta' non mi interessa piu', anzi ti diro', non mi e' mai interessato
Messaggio 52 di 53
Ultima risposta

Rif.: acquisto daprivato usando Payapl al di fuori di Ebay

Sai perche' non le trovi?

Perche' con Unieuro e dintorni sei protetto, dal diversamente onesto di turno in ebay che non aspetta altro che uno che crede ancora a Babbo Natale NO
Messaggio 53 di 53
Ultima risposta