in data 31-10-2014 17:22
Come da titolo ho concluso una transazione pochi giorni fa. Oggi mi è arrivato l'oggetto ma non era conforme alla descrizione. Ho contattato i venditore ma insiste a dire che l'oggetto era quello. Allora ho annulato il pagamento paypal (che il venditore non aveva riscosso). Se il venditore dovesse aprire una controversia per "pagamento non inviato" come faccio a dimostrare che ho annulato il pagamento solamente perchè l'oggetto non era conforme???
in data 31-10-2014 17:41
L'oggetto dovresti restituirlo non ti pare?
in data 31-10-2014 17:45
in data 31-10-2014 17:52
in data 31-10-2014 18:09
in data 31-10-2014 18:56
in data 31-10-2014 19:07
@chiaretta ha scritto:
Nel senso che se apri controversia e la trasformi in reclamo non puo' fermare la restituzione dei soldi, a te tocchera' rispedire
Da come leggo io, lui ha pagato, ha ricevuto l'oggetto, e ha annullato il pagamento quando aveva già ricevuto... quindi paypal quanto tempo da all'acquirente per poter annullare? Se questo si può fare dopo giorni è una bella presa in giro
in data 31-10-2014 19:11