Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

Ho partecipato e mi sono aggiudicato la seguente Asta. con scadenza in data 31-mag-14 13:04:46 CEST - Xbox one + Call Of Duty + Abbonamento Ad asta conclusa ho completato le procedure richieste da ebay per il pagamento.Pochi attimi dopo ho eseguito i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 473 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

controversia

Giacca Moto Tessuto Cordura Mesh Rete Estiva Traforata Protezioni CE Omologate Oggetto numero: Ora di scadenza: 19-mag-14 10:57:40 CEST Venditore: Controversia aperta: sabato 07 giu 2014 12:28:45 CEST Vedi l'oggetto acquistato Ho ricevuto una controv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 230 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquirente furbetto mi vuole fregare

Ciao volevo sapere come fregare un acquirente che ama fare il furbetto... Allora ho mandato un home theater all'acquirente e fin qui tutto bene, ora se ne viene che l'oggetto non è conforme alla descrizione, solo perché non sapeva montarlo, apre una ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 428 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

Ciao a tutti ,premetto che sono un princiapiante a vendere, cmq circa 8 giorni fa ho venduto tramite proposta d'acquisto un cellulare, il tizio che se lo aggiudica mi dice che ci vuole tempo perchè non gli caricano il conto paypal è non può pagare ,è...

L'acquirente può annullare un pagamento PAYPAL?

Ciao a tutti! Sono nuovo su ebay, sono iscritto da 2 settimane circa. Proprio oggi un utente mi ha fatto un offerta su un cellulare che ho messo all'asta, salvo imprevisti (visto che manca meno di un giorno) potrebbe essere chi si aggiudichi l'asta. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1742 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

problema pagamento

Mi sono appena giudicato un oggetto posso solo pagare con PayPal il venditore accetta solo bonifico bancario.il venditore non vuole accettare il mio metodo di pagamento perché ci sono delle commissioni da parte sua.come posso fare per non risultare u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 216 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come fa ad avere feedback positivi chi non ha pagato?

Come posso valutare un utente che mi dice falsità per non pagare l'oggetto a lui venduto?Scomparso subito dopo l'acuqisto..Come può avere tutti i feedback positivi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come caricare conto paypal da postepay.

buon pomeriggio,sono un nuovo venditore e ieri ho fatto la mia prima vendita,quindi mi trovo in attesa che paypal trasferisca i soldi sul mio conto. vorrei fare un altro acquisto su ebay ma i soldi sul conto sono insufficenti,come faccio a caricare i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Modificare la fattura

Buonasera,il venditore ed io acquirenteabbiamo accordato che non mi avrebbe fatto pagare le spesedi spedizione che invece sono nell'annuncio.Ho acquisito l'oggetto con "compralo subito"solo che il venditore sostiene di non riuscire a modificare l'opz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Trasferimento denaro da paypal a postepay!

Ciao a tutti, su internet ho solo trovato risposte vecchie quindi non so se sia cambiato qualcosa... Volevo sapere se per trasferire dei soldi da paypal a postepay dovessi pagare qualcosa. Dovrei spostare più di €600.E poi volevo sapere se il passagg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 470 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Se un acquirente si è comportata scorrettamente come faccio a rilasciare feed negativo?

L'acquirente in questione sta abusando dello spazio controversie e della mia pazienza, che ha un limite.Spiego brevemente le vicissitudini.Il gg 10 maggio si aggiudica 3 aste e non paga fino al gg 26 maggio campando mille scuse e giustificazioni. io ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

è possibile che con un pagamento non riuscito su paypal mi abbiano scalato i soldi dalla postapay?

Dovevo effettuare il pagamento di un capo tramite paypal (Metodo di pagamento accettato dal rivenditore londinese) oggi ho ricaricato la postepay per confermare il pagamento, ho provato per 4 o 5 volte e non sono riuscita. una volta visto il saldo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 949 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile