Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Bonifico a banca cinese

Scusate io sono un principiante degli acquisti su ebay,mi sono aggiudicato un asta per un tv led 50" da un venditore che diceva di spedire l'oggetto da AP mentre dopo la mail mi ha detto che spediva da Hong Kong e che il bonifico lo dovevo fare ad un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 638 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Pagamento tramite Paypal da utente non verificato

ciao a tutti ho ricevuto un pagamento mediante PayPal da un utente non verificato ...vado in contro a qualche rischio?! non mi era mai capitato prima d'ora... l'utente ha 6 feedback come acquirente tutti positivi grazie nonchè buona giornata

fattura

Buona sera ragazzi, una domanda,Come funziona quando si fa una vendita, cioè quando l'articolo viene venduto, ma devo dopo inviare la fattura all'acquirente e se per vari motivi non la invio cosa succede?.Io ho avuto dei problemi non ho inviato la fa...

• 388 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto di un prodotto indicato come originale ma di cui è stata omessa la marca nella descrizione.

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto su ebay di cui pero mi è dubbia l'originalita. (Si tratta di una custodia per telefono chiamata "bookbook" e prodotta dalla twelve south)Il venditore nella descrizione è stato piuttosto scaltro e vago poichè no...

• 389 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

bonifico a cinese

ciao a tutti,chi mi puo aiutare in merito ad un bonnifico da fare ad una banca ciense?ho acquistato uno smartphone da un venditore italoiano ( almeno per quello che c'è scritto), ma l'oggetto viene spedito dalla cina e il bifico è da effettuare su un...

• 690 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

non riesco a capire se ho fatto un aquisto e pagato,come si fa?

ciao a tutti,sono nuovo di eBay,e sono due ore che giro per il sito e a cercare di capire se l'aquisto che ho fatto è andato a buon fine,ho pagato con paypal,l'accredito viene fatto subito??come faccio a seguire i dati dell'aquisto,se spedito,se paga...

• 349 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paypal elaborazione in corso

salve spero qualcuno mi possa aiutare.dopo essermi aggiudicato alcune aste da un venditore ho effettuato il pagamento tramite paypal,purtroppo ebay da più giorni mi segnala il pagamento è in fase di elaborazione da paypal e dalla carta di credito col...

"Pagamento in sospeso" in realtà è stato effettuato

Dopo l'acquisto, pagato tramite bonifico e ricevuto il pacco , lascio feed positivo e il venditore e lui ricambia . Transazione riuscita rapida come non mai però ebay mi presenta il pagamento come in sospeso , nonostante il venditore abbia lasciato i...

• 1642 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Merce pagata. Poi non disponibile taglia.

Ciao a tutti.In data 4 dicembre 2013 ho comprato una maglia dove nella dicitura del titolo era specificato taglia L.ho pagato con paypal collegato a sua volta alla postepay.qualche giorno dopo vengo a sapere che non è disponibile.il venditore è molto...

• 402 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il vincitore di un asta dopo la chiusura di quest'ultima rifiuta di comprare l'oggetto

Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti.La settimana scorsa ho messo all'asta un oggetto da un prezzo di partenza di € 79 e l'altro ieri l'asta si è conclusa con la vendita dell'oggetto al prezzo di 100 €.Oggi però il vincitore dell'asta m...

• 897 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato.

Salve, premetto che sono alle prime armi con gli acquisti online e con ebay. Una decina di giorni fa stavo procedendo per acquistare un oggetto, senonchè all'atto del pagamento (con carta paypal) ho constatato che non c'era abbastanza credito per l'a...

• 776 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Protezione clienti paypal fuori ebay

Vengo subito al punto; Acquisto n. 4 orologi presso lo stesso venditore , che si è registrato su ebay su due paesi differenti ( germania e francia )Al momento del pagamento il venditore mi offre di essere pagato con PAYPAL ma fuori dalla piattaforma ...

• 952 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.