Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Conto Paypal bloccato...cosa succede se non invio i documenti?

Ciao a tutti. Un'informazione a riguardo. Anticipo dicendo che PAypal sta impazzendo...ti blocca il conto ...dicendo che le transizione sono "sospette"...e di fornire la documentazione necessaria. Ma se vendo come mie pesonali o di seconda mano che n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 477 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Paypal vergognoso

Ricevo ieri sera la mail, che in fondo vi copio, da parte di Paypal. Preciso che ultimamente ho fatto oltre cento pagamenti con loro, facendogli avere le relative provvigioni dai venditori, e ho contestato solo 3 translazioni, Una per un oggetto tota...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 871 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Chi dei 2??

Salve a tutti, ho deciso di portare l'attività di famiglia su ebay, ma ho un dubbio, visto che dovrei aprire un conto paypal business e un account professionale ebay, non so se è obligatorio registrarmi a suo nome visto che l'attività è intestata a l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cliente vuole pagare solo con paypal

Ho venduto un oggetto in cui ho inserito pagamento tramite bonifico. Nel corpo dell'inserzione poi ho scritto chiaramente che non accetto paypal. Ora l'acquirente pretende di pagare con paypal oppure vuole annullare la transazione. Visto che la vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 622 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Venditore iscritto a Paypal dopo la transazione

Buona giornata, ho acquistato un oggetto pagando come di consueto immediatamente con Paypal. Il pagamento risulta "Non riscosso" e infatti ho controllato e la mail del venditore non risultava registrata in Paypal. Dopo uno scambio di mail, il vendito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 588 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

il venditore non risponde, ebay blocca il pagamento, mi puzza d fregatura....leggete

Ciao a tuttimi sono aggiudicato un asta! bene 273euri di cellulare !mi rispose solo quando gli dissi: "" mi sono aggiudicato l'asta ma siccome non hai inserito una spedizione dobbiamo concordarne una"" lui rispose dicendomi " si è vero! come preferis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

il pagamento è in corso di elaborazione tramite Pay Pal

Ho vinto un'asta, ho eseguito la transazione e pagato con la carta prepagata, la ricevuta del pagamento di conferma del pagamento mi è arrivata correttamente sulla mia mail ma sul riepilogo dell'acquisto compare: "il pagamento è in corso di elaborazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 341 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK NEGATIVI MAGICAMENTE SPARITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho acquistato in questi giorni da due acquirenti differenti degli oggetti pagando il tutto comprese le spese che mi avevano chiesto. All'arrivo degli oggetti ho visto quanto realmente avevano speso di spedizione praticamente sui pacchi la cifra era l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Acquirente non risponde, ne alle mail ne al telefono

Salve a tutti, ho messo in vendita un oggetto su ebay; appena l oggetto è risultato venduto ho cercato d contattare l acquirente ma nulla. Ho anche inoltrato la controversia è scritto all assistenza ebay, ma in entrambi i caso nessuna risposta. Cosa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagare con bonifico all'estero

Salve, dovrei pagare con bonifico un utente tedesco; fin qui nulla di strano, ma nella pagina da compilare sul sito delle Poste (pagherei con il mio Bancoposta il bonifico), mi chiede anche il codice IBAN del beneficiario, ma quest'ultimo non ce l'ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Saldo in sospesa

Quando le limitazioni del saldo in sospeso finiranno? Mi spiego meglio.. devo raggiungere un numero minimo di feed o qualcos altro affinché i soldi siano subito disponibili?Grazie anticipatamente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile