Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto Mai Ricevuto - Pagamento Bonifico Bancario

Salve come da titolo ho svolto una regolare asta ebay, tramite la quale mi sono aggiudicato quest' oggetto: SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 NERO Sono passati già 20 lunghi giorni da quando ho effettuato il pagamento con bonifico bancario, ma non riesco ad...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagare con paypal come utente non registrato

Tempo fa riuscivo a pagare tramite paypal come utente non registrato, vedi http://ebay.it/help/paypal/guestcheckout.htmlOra non riesco piu ad ottenere questa schermata, sembra che si possa pagare solo dopo essersi registratiHo provato anche ad inviar...

• 2174 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

non riesco a pagare un oggetto

non trovo il modo di pagare l'oggetto. Mi da l'oggetto come comprato ma io non ho inserito gli estremi dela carta... questo èl'oggetto (un telefono cellulare) ditemi voi come effettuare il pagamento. Grazie anticipatamente

• 328 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

salve,un acquirente vuole un rimborso parziale sun un oggetto che gli ho venduto,

un mese fa ho venduto un oggetto,l'acquirente vuole un rimborso parziale perchè manca un particolare,io sono d'accordo ma non sulla cifra e cmq vorrei farlo sapere ad ebay perchè...se lo rimborso a questo punto anche io devo avere un accredito sulla ...

• 290 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagato ma non ricevo nulla

Buona sera,15 giorni fa ho vinto un asta per un telefonino, a seguito dell'asta ho effettuato il bonifico con carta prepagata paypal come da accordi col vendidore, in seguito ci siamo sentiti un paio di volte dove diceva che appena vedeva il bonifico...

• 301 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il venditore ha sbagliato il prezzo, posso pretendere il rispetto della vendita effettuata?

Salve, ho concluso un acquisto di un oggetto e ho pagato con Paypal, dopo la conferma dell'avvenuto acquisto da parte di Ebay, ho ricevuto un messaggio dal venditore che vuole rimborsarmi ciò che ho pagato perchè il sistema di oggiornamento dei prezz...

• 2268 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! chiudere controversia con utente non registrato

Ho messo in vendita un oggetto ed un utente si è aggiudicato l'asta. Poi visto che non pagava lo ho contattato per eMail e mi ha risposto che non era più interessato all'acquisto!! Ho aperto una controversia dichiarando che la transazione veniva annu...

• 851 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Paypal non rimborsa i costi di spedizione

E' importante sapere che Paypal non rimborsa i costi di spedizione ed anzi pretende che l'acquirente truffato rispedisca a sue spese l'oggetto al venditore sostenendo ulteriori costi !!! Quindi se comprate oggetti con prezzo al di sotto dei 20 euro n...

• 340 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! rimborso pay pal

devo fare un rimborso ad un utente bay che mi ha pagato con pay pal. Io ho già scaricato conto. come fare per ricaricare conto pay pal?

• 327 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

annullamento ordine

ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'...

• 456 Visualizzazioni
  • 65 risposte
  • 0 Utile

confusione

ho acquistato un vetro specchio retrovisore dopo che il venditore mi ha assicurato che andava bene per la mia macchina.quando arriva il vetro, mi accorgo che gli agganci non corrispondono, quindi il vetro non andava bene.comunico questo al venditore ...

Addebito " misterioso"

Salve, allora io ho fatto una ricarica da 9 euro sulla postepay avevo già 11 euro sulla paypal (dovevo comprare un oggetto da venti euro) ma al pagamento mi dà l'errore (quello quando non hai soldi). Mi chiede di collegare la carta MA l'avevo già col...

• 291 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

bonifico a carte prepagate

Buona sera a tutti..Apro questo trend in quanto ho appena provato sulla mia pelle un genere di truffa subdolo e di pessimo gusto..Il venditore non risponde alle mie mail ed ovviamente il mio bonifico sarà già stato incassato..Il venditore in question...

• 255 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile