annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come dimostrare ad ebay e paypol acquisto

letti-osval
Utente della Community
Salve a tutti, vado subito al dunque. Ho acquisto un telefono usato su ebay concordando prima che scadesse l'asta il prezzo con il venditore. Ho effettuato delle offerte per aggiudicarmi l'oggetto ma il venditore ha annullato le offerte e chiuso anticipatamente l'inserzione.
Alla fine mi ha chiesto di pagare con una ricarica postapay. So benissimo che ho sbagliato ma il venditore ha 75 feedbackt tutti positivi. Ho effettuato la ricarica su una postapay revolution collegata a conto corrente e il versamento è stato fatto alle poste. Ho la ricevuta a nome mio e a nome dell'intestatario.
Il problema è che ho ricevuto un oggetto assolutamente lontano dalla descrizione e guasto. NEssun accordo ha coluto il venditore e mi sento un po truffato!
Vorrei se fosse possibile dimostrare ad ebay che IO ho acquistato l'oggetto dell'inserzione e penso che dai movimenti risulta anche la mia offerta. Dimostrare a paypal il pagamento con la ricevuta e procedere con una controversia.
Questo è posssibile? e Come?
Grazie mille
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: come dimostrare ad ebay e paypol acquisto

penso per esperienza che sia impossibile..hai violato due volte le regole..comprando fuori ebay e pagando con poste pay....cosi' facendo hai tolto le percentuali ai due siti e quindi dubito molto ti aiutino!forse avendo la ricevuta delle poste e,spero,le email che vi siete scambiati meglio minacciare di recarsi dai vecchi cari e soldi carabinieri..e' truffa o no?saluti.Daniele.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: come dimostrare ad ebay e paypol acquisto

letti-osval
Utente della Community
Si ma infatti così faro, sono stato veramente uno stupido. Mi sono affidato ai suoi oltre 70 feedbackt positivi e ho pensato , come anche tante altre volte, a chiudere fuori ebay. Dovevo fiutare puzza di truffa dalle caxxate che mi ha detto per il codice di tracciatura! va beh, cmq sia ho nome cognome e quant'altro e sicuramente farò denuncia con tutto il materiale scritto e ricevuta di pagamento da me in possesso. Grazie mille per le risposte.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta