annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info pagamento paypal

Buonasera,

mi sono aggiudicato un oggetto in asta,  per il pagamento dello stesso il venditore mi ha chiesto di contattarlo se volevo pagare con paypal (sistema indicato come accettato) ma adesso mi chiede un aumento di 2 euro sulla tariffa totale per truffe sul sistema.

Possibile che devo accettare questa richiesta?

 

grazie

 

Antonio

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

info pagamento paypal

No che non devi!

 

Chiedere somme aggiuntive a copertura delle commissioni per un pagamento PayPal accettato dal venditore è vietato dalle regole.

 

Poi non mi è chiaro nemmeno cosa voglia fare il venditore in merito a:

 

"causa truffe nel circuito necessario contatto preventivo!!!!"

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

info pagamento paypal

Grazie per la risposta.

ma quindi come mi conviene procedere?

Gli manifesto il mio dissenzo o cosa e poi successivamente se pago e non spedisce?

grazie ancora

 

Antonio 

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

info pagamento paypal

Ciao

tutti gli acquisti che visualizzo prevedono paypal....paga da inserzione e se non ti spedisce gli apri una controversia per oggetto non ricevuto....non hai nemmeno il problema del prezzo maggiorato...oppure se non ti fidi..vedi se è disposto ad annullare la transazione...ma se non accetta ti aprirà controversia per oggetto non pagato....allora li o paghi o ricevi un'ammonizione...

 

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

info pagamento paypal

grazie del consiglio

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

info pagamento paypal

Non pagare.

Se ti manda la controversia di annullamento della transazione rifiutala.

Se ti manda la controversia per oggetto non pagato non pagare e rispondi a eBay che non hai pagato perchè ti ha chiesto le spese di PayPal.

Se ti arriva l'ammonizione torna qui e la nostra bravissima Tytta ti spiega come fare per fartela togliere.

 

Infine feedback negativo : Chiede pagamento spese PayPal  

e, per concludere in gloria, una stellia per ogni riga disponibile

NO zero stelline, lo zero non viene considerato.

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

info pagamento paypal

Eccomi ho letto solo ora....

Ciao FrancoSmiley Strizza l'occhio Grazie:D

 

Se ricevi un'ammonizione devi inviare le mail ricevute con la richiesta illecita facendo appello....mi raccomando non cancellarle....

 

 

per togliere l'ammonizione basta fare appello e se si tratta della prima viene rimosso d'ufficio

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

 

questo è lindirizzo generico dell'assistenza

 

customerhelp_it@ebay.com

 

 

 

questo per questioni burocratiche

 

itcswebhelp@ebay.com

 

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

info pagamento paypal

Aggiornamento

ho pagato l'asta, mi ha ovviamente risposto che se non pago le commissioni di 2 euro (invio denaro amici/parenti) non procede alla spedizione; anzi se non lo facevo in giornata annullava la vendita rimborsandomi (vedremo) e che poi mi avrebbe segnalato come oggetto non pagato.

Io ho già informato tramite chat ebay che mi hanno detto di attendere e il comportamento del venditore e se fà quello che dice di segnalarlo per poi provvedere loro stessi all'ammonizione o no so cosa.

 

grazie a tutti

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta