annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non posso pagare perchè il venditore non mi mette le spese di spedizione e non mi risponde

maju1mario
Utente della Community

salve il venditore in germania non mi manda la fattura con le spese di spedizione ed io non riesco a pagare cosa fare? avevo chiesto al venditore più volte se spediva in italia non ha mai risposto ho partecipato all'asta perchè l'oggetto era di mio interesse e ho vinto l'asta ora l'ho contattato più volte tramite ebay ma non risponde come mi comporto? grazie ciao     Mario

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

non posso pagare perchè il venditore non mi mette le spese di spedizione e non mi risponde


@maju1mario ha scritto:

salve il venditore in germania non mi manda la fattura con le spese di spedizione ed io non riesco a pagare cosa fare? avevo chiesto al venditore più volte se spediva in italia non ha mai risposto ho partecipato all'asta perchè l'oggetto era di mio interesse e ho vinto l'asta ora l'ho contattato più volte tramite ebay ma non risponde come mi comporto? grazie ciao     Mario


Hai sbagliato.

 

Se non sei certo che il venditore sia disponibile a spedire in Italia ed a quale costo devi rinunciare a partecipare all'asta, specialmente se il venditore non risponde alle tue richieste.

 

Adesso se non paghi lui aprirà una controversia, ma senza spese di spedizione non puoi pagare e se ti manda un conto salato che fai paghi comunque?

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

non posso pagare perchè il venditore non mi mette le spese di spedizione e non mi risponde

devo solo cospargermi il capo di cenere mi era capitato di chiedere ad altri la spedizione ma nell'inviare il messaggio appariva la scritta rossa che non spediva in italia qui questo non è apparso e il messaggio ebay l'ha regolarmente inviato non ho ottenuto risposta ed io ho pensato che non aveva tempo o voglia di rispondere ora se mi manda un conto salato mea culpa pago e stò zitto ma se apre una controversia che mi succede? grazie Mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

non posso pagare perchè il venditore non mi mette le spese di spedizione e non mi risponde


@maju1mario ha scritto:

devo solo cospargermi il capo di cenere mi era capitato di chiedere ad altri la spedizione ma nell'inviare il messaggio appariva la scritta rossa che non spediva in italia qui questo non è apparso e il messaggio ebay l'ha regolarmente inviato non ho ottenuto risposta ed io ho pensato che non aveva tempo o voglia di rispondere ora se mi manda un conto salato mea culpa pago e stò zitto ma se apre una controversia che mi succede? grazie Mario


Ti segnala per oggetto non pagato e ti resta sull'account, una ulteriore segnalazione anche tra sei mesi e potresti avere qualche problema a fare acquisti, niente di grave se è la prima.

 

E poi puoi sempre tentare di fartela togliere:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Non hai specificato quanto tempo è trascorso dal termine dell'asta, può anche darsi che il venditore stia solo prendendo il tempo necessario per informarsi sul costo della spedizione.

 

Anche per eventualmente annullare la transazione ti serve il suo aiuto, quindi l'unica cosa che puoi fare adesso è continuare a contattarlo .

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

non posso pagare perchè il venditore non mi mette le spese di spedizione e non mi risponde

Ciao l'asta si è chiusa ieri sera mi spiace per tutto questo ero abituato a pagare subito dopo la conclusione e tutto ciò mi mette in ansia grazie mille per le risposte ciao Mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta