in data 27-10-2014 14:49
un buongiorno a tutti
come specifica da titolo,
ho pagato un oggetto con paypal
determinato oggetto non corrisponde alle caratteristiche dell'inserzione
cosa dovrei fare?
un grazie a tutti
in data 27-10-2014 15:21
Buon Totonno ciao.
Come da titolo anche se con prioritaria devi aprire controversia per oggetto non conforme paypal tramite questo link avrai il rimborso anche del reso tracciabile a tuo carico...pertanto iscriviti e procedi
27-10-2014 17:06 - modificato 27-10-2014 17:07
@totonnosinnicuolo ha scritto:un buongiorno a tutti
come specifica da titolo,
ho pagato un oggetto con paypal
determinato oggetto non corrisponde alle caratteristiche dell'inserzione
cosa dovrei fare?
un grazie a tutti
Ciao Totò!
Non capisco il nesso tra prioritaria e non conformità, la procedura PayPal è unica quindi non differenzia in base al metodo di spedizione utilizzato dal venditore.
Ma se il tuo dubbio è relativo al metodo da utilizzare in caso di restituzione anche in questo caso non devi avere dubbi: solo tracciabile (magari facendoti rimborsare il costo da PayPal come correttamente suggerito dal Roby).
Ciao
in data 27-10-2014 17:16
Ciao Moria,
Il buon Totonno dava per argomento proprio quello specifico argomento (chiarito in altra sede)
In parole povere (non teniamo conto della promozione Reso paypal) lui dice
ricevo in prioritaria un oggetto non conforme...aprendo controversia se mi costa più il reso tracciabile che non tutta la transazione che protezione acquirente ho???
La soluzione fino al 31 dicembre c'è oltre...se non confermata...no!!!
Altro rimedio controversia per ONR (falsa) Rimborso paypal...spedizione in prioritaria di reso se si è onesti altrimenti...non vado oltre per non dare suggerimenti alquanto scorretti!!!
Spero mi sono stato spiegato
Buona serata Alf
in data 27-10-2014 17:26
@robertobonsai ha scritto:Ciao Moria,
Il buon Totonno dava per argomento proprio quello specifico argomento (chiarito in altra sede)
In parole povere (non teniamo conto della promozione Reso paypal) lui dice
ricevo in prioritaria un oggetto non conforme...aprendo controversia se mi costa più il reso tracciabile che non tutta la transazione che protezione acquirente ho???
La soluzione fino al 31 dicembre c'è oltre...se non confermata...no!!!
Altro rimedio controversia per ONR (falsa) Rimborso paypal...spedizione in prioritaria di reso se si è onesti altrimenti...non vado oltre per non dare suggerimenti alquanto scorretti!!!
Spero mi sono stato spiegato
Buona serata Alf
Ti sei spiegato benissimo (grazie), il limite della protezione PayPal (al netto della policy sui resi) è appunto questo, e credo sia appunto per questo che PayPal sta cercando strumenti per ovviare.
Ma è così da sempre e non serve la prioritaria, basta un oggetto qualsiasi di valore medio basso, e se parliamo poi di spedizioni internazionali peggio mi sento.
Ciao ad entrambi!
in data 27-10-2014 17:29
moffff veramente tutti trascurate un fatto fondamentale...... il fatto che sia prio è importantissimo!!!! potrebbe fare altro tipo di reclamo paypal ahahahahahahahahahahahha
in data 27-10-2014 17:30
@pollo_bionico ha scritto:moffff veramente tutti trascurate un fatto fondamentale...... il fatto che sia prio è importantissimo!!!! potrebbe fare altro tipo di reclamo paypal ahahahahahahahahahahahha
Questo era chiaro e Roberto lo ha anche velatamente scritto, si stava solo cercando un modo onesto di non rimetterci.
Capisco che non sia "di moda".
Ciao
27-10-2014 17:42 - modificato 27-10-2014 17:43
@moriadellevacche ha scritto:
@pollo_bionico ha scritto:moffff veramente tutti trascurate un fatto fondamentale...... il fatto che sia prio è importantissimo!!!! potrebbe fare altro tipo di reclamo paypal ahahahahahahahahahahahha
Questo era chiaro e Roberto lo ha anche velatamente scritto, si stava solo cercando un modo onesto di non rimetterci.
Capisco che non sia "di moda".
Ciao
Questa come al solito...è un appello al Ns Totonno...è da:
Kudos