annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con bonifico in germania

ciao a tutti, mi sono recentemente aggiudicato un mac mini G4 in asta su ebay e sapevo già che il pagamento era solo tramite bonifico (sono 56€ in tutto, mac + spedizione). L'asta diceva fin da subito che l'oggetto era spedito come difettoso perchè ha il caricabatterie fuso (no problems ho già provveduto). Mi ha già fornito tutti i dati necessari per il pagamento (se qualcuno vuole controllare gli passo i dati in pm), ora, la mia domanda è, mi devo fidare a spedire quasi 60€ via bonifico , o gli dico di arrangiarsi e che di lui nin mi fido? (grazie in anticipo a tutti!

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: pagamento con bonifico in germania


@sergente*garcia ha scritto:

eccolo qui, bello fresco

 

http://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/sollecito-di-pagamento-tramite-lettera-ma-pagamen...

 


Quando si dice: "casca proprio a fagiolo"

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: pagamento con bonifico in germania

Io conosco gente su ebay con feedback del 97% che si comporta meglio di gente col 100% . A parte questo, non so se qualcuno conosce Aliexpress, ma li paypal non esiste, se ognuno che NON paga con paypal deve prendere inc*late, allora sarebbe uno zoo, secondo me non bisogna fasciarsi la testa così tanto, giusto avvisare di cosa potrà succedere e ve ne ringrazio, ma penso che allarmarsi più di tanto non sia necessario.

PS: Ciao Odessa, hai cambiato idea? Ora ti sto simpatico che mi torni a riscrivere?
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Rif.: pagamento con bonifico in germania

Scusa ma a me sembri uno che si fa le domande e poi si risponde da solo.....se sai tutto tu fai sto benedetto bonifico e amen...xchè vieni a chiedere se il venditore è affidabile se poi tu stesso dici che con 500 e passa feedback è affidabile x forza?!
Una cosa è certa....solo con paypal hai la protezione acquirenti....se paghi con bonifico ti metti nelle mani del venditore....
Se sei disposto ad azzardare x 60 e rotti € paga!
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta