in data 22-12-2015 09:46
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-12-2015 10:58
@hyllsindur ha scritto:
Salve a tutti.
Ho un problema. È già più di una volta che, da venditori diversi, acquisto più di un oggetto per usufruire della spedizione combinata. Mi spiego: dal venditore X ho comprato 3 oggetti, da quello Y ho comprato 4 oggetti, eccetera. I venditori mi mandano la fattura con spedizione combinata, quindi con una sola spesa di spedizione per più oggetti, ma quando vado per pagare, il sistema mi fa pagare ogni singolo oggetto con relativa spesa di spedizione. Viene a mancare così il vantaggio di acquistare più oggetti. Cosa sta succedendo? Perché non riesco a pagare l'importo della fattura che il venditore mi invia?
Potrebbe dipendere dal fatto che magari stai usando un dispositivo mobile invece di un PC; nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte con 3 clienti diversi che hanno risolto il problema e sono riusciti a pagare collegandosi da un PC invece che da un cellulare.
in data 22-12-2015 10:58
@hyllsindur ha scritto:
Salve a tutti.
Ho un problema. È già più di una volta che, da venditori diversi, acquisto più di un oggetto per usufruire della spedizione combinata. Mi spiego: dal venditore X ho comprato 3 oggetti, da quello Y ho comprato 4 oggetti, eccetera. I venditori mi mandano la fattura con spedizione combinata, quindi con una sola spesa di spedizione per più oggetti, ma quando vado per pagare, il sistema mi fa pagare ogni singolo oggetto con relativa spesa di spedizione. Viene a mancare così il vantaggio di acquistare più oggetti. Cosa sta succedendo? Perché non riesco a pagare l'importo della fattura che il venditore mi invia?
Potrebbe dipendere dal fatto che magari stai usando un dispositivo mobile invece di un PC; nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte con 3 clienti diversi che hanno risolto il problema e sono riusciti a pagare collegandosi da un PC invece che da un cellulare.