annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento spedizione combinata

hyllsindur
Utente della Community
Salve a tutti.

Ho un problema. È già più di una volta che, da venditori diversi, acquisto più di un oggetto per usufruire della spedizione combinata. Mi spiego: dal venditore X ho comprato 3 oggetti, da quello Y ho comprato 4 oggetti, eccetera. I venditori mi mandano la fattura con spedizione combinata, quindi con una sola spesa di spedizione per più oggetti, ma quando vado per pagare, il sistema mi fa pagare ogni singolo oggetto con relativa spesa di spedizione. Viene a mancare così il vantaggio di acquistare più oggetti. Cosa sta succedendo? Perché non riesco a pagare l'importo della fattura che il venditore mi invia?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: pagamento spedizione combinata

amarantagio
Utente della Community

@hyllsindur ha scritto:
Salve a tutti.

Ho un problema. È già più di una volta che, da venditori diversi, acquisto più di un oggetto per usufruire della spedizione combinata. Mi spiego: dal venditore X ho comprato 3 oggetti, da quello Y ho comprato 4 oggetti, eccetera. I venditori mi mandano la fattura con spedizione combinata, quindi con una sola spesa di spedizione per più oggetti, ma quando vado per pagare, il sistema mi fa pagare ogni singolo oggetto con relativa spesa di spedizione. Viene a mancare così il vantaggio di acquistare più oggetti. Cosa sta succedendo? Perché non riesco a pagare l'importo della fattura che il venditore mi invia?

Potrebbe dipendere dal fatto che magari stai usando un dispositivo mobile invece di un PC; nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte con 3 clienti diversi che hanno risolto il problema e sono riusciti a pagare collegandosi da un PC invece che da un cellulare.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: pagamento spedizione combinata

amarantagio
Utente della Community

@hyllsindur ha scritto:
Salve a tutti.

Ho un problema. È già più di una volta che, da venditori diversi, acquisto più di un oggetto per usufruire della spedizione combinata. Mi spiego: dal venditore X ho comprato 3 oggetti, da quello Y ho comprato 4 oggetti, eccetera. I venditori mi mandano la fattura con spedizione combinata, quindi con una sola spesa di spedizione per più oggetti, ma quando vado per pagare, il sistema mi fa pagare ogni singolo oggetto con relativa spesa di spedizione. Viene a mancare così il vantaggio di acquistare più oggetti. Cosa sta succedendo? Perché non riesco a pagare l'importo della fattura che il venditore mi invia?

Potrebbe dipendere dal fatto che magari stai usando un dispositivo mobile invece di un PC; nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte con 3 clienti diversi che hanno risolto il problema e sono riusciti a pagare collegandosi da un PC invece che da un cellulare.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta