annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituire il rimborso

il 6 gennaio per un articolo ordinato il 20 novembtre non ancora pervenuto, vedo se posso attivare le funzioni di contestazione, ma mi viene indicato che sono passati oltre i 45 giorni.

Ho lascaito un feedback negativo al venditore (specifico della tailandia). Sono stato contatatto e mi ha proposto di cambiare il mio feedback negativo  con uno positivo se mi rimborsava il prezzo dell'oggetto. E fin qua tutto bene.

Pochi giorni dopo mi arriva anche l'articolo.

A questo punto vorrei restituire il rimborso al venditore ,se non è troppo complicato farlo, e se si puo fare in sicurezza.

Qualcuno saprebbe dirmi come muovermi?

 

Grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: restituire il rimborso

'Sera Esimia Collega

 

se guardi meglio uno modificato il 10 gennaio c'è

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: restituire il rimborso

Aspetta... leggo qualche incongruenza... allora

 

Qualcosa non mi torna


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: restituire il rimborso

No problem...no ops...Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: restituire il rimborso

anche se è un po off topic

Come scritto sopra su 

Il mio eBay:Cronologia acquisti

 

oltre agli ordini mi ritrovo oggetti non pagati dove c'è l'articolo  oggetto di rimborsi a un determinato prezzo (10% di sconto)

una cosa simile mi pare d'averla vista quando ho premuto acquista subito invece di passare per il carrello.

Posso per errore aver premuto un link delle email del venditore che mi ha inserito l'ordine?

E se volessi acquistarlo a quel prezzo come devo fare. Non ricordo piu come ho risolto la volta che ho fatto ordina direttamente per errore invece di metterlo nel carrello.

 

Se premo sul link dell'articolo nella schermata ho Comprane un altro e aggiungi al carrello.

Ma io non voglio comprarne un altro voglio comprarne 1 solo

 

Mi sento proprio Utonto

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta