annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituire il rimborso

il 6 gennaio per un articolo ordinato il 20 novembtre non ancora pervenuto, vedo se posso attivare le funzioni di contestazione, ma mi viene indicato che sono passati oltre i 45 giorni.

Ho lascaito un feedback negativo al venditore (specifico della tailandia). Sono stato contatatto e mi ha proposto di cambiare il mio feedback negativo  con uno positivo se mi rimborsava il prezzo dell'oggetto. E fin qua tutto bene.

Pochi giorni dopo mi arriva anche l'articolo.

A questo punto vorrei restituire il rimborso al venditore ,se non è troppo complicato farlo, e se si puo fare in sicurezza.

Qualcuno saprebbe dirmi come muovermi?

 

Grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

restituire il rimborso

È ammirevole la tua onestà. Bravo!

 

Nella transazione di pagamento che hai effettuato con paypal, se vai a vedere risulta l'indirizzo mail che il venditore ha collegato al suo conto. Basta che tu effettui un trasferimento di denaro pari alla cifra del pagamento a quell'indirizzo. 

 

Ricorda anche per il futuro, che le controversie PayPal da un anno, le hanno portate a 180giorni.

 

Un saluto

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso

Buongiorno a te.
Concordo con l'altro Utente della Community della tua ottima onestà, ma ti ricordo che dovrai cambiare anche il Feedback Negativo del Venditore, tramite la Revisione del Feedback. Contatta il Venditore per questo, lui sa cosa fare. Per il Rimborso, ti è stato spiegato dal precedente post.
Prego.
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso

ciao

 

encomiabile

 

rilascia un  ulteriore commento e alla risposta al tuo feed, credo che tu sia nella tempistica,

 

un saluto

 

 

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso


@michemarch_iwyfo ha scritto:

il 6 gennaio per un articolo ordinato il 20 novembtre non ancora pervenuto, vedo se posso attivare le funzioni di contestazione, ma mi viene indicato che sono passati oltre i 45 giorni.

Ho lascaito un feedback negativo al venditore (specifico della tailandia). Sono stato contatatto e mi ha proposto di cambiare il mio feedback negativo  con uno positivo se mi rimborsava il prezzo dell'oggetto. E fin qua tutto bene.

Pochi giorni dopo mi arriva anche l'articolo.

A questo punto vorrei restituire il rimborso al venditore ,se non è troppo complicato farlo, e se si puo fare in sicurezza.

Qualcuno saprebbe dirmi come muovermi?

 

Grazie


Il Ns Tenente ha ben spiegato come muoverti per il rimborso riguardo al tuo feed rosso rilasciato spera che il tuo venditore abbia ancora a sua disposizione dei moduli per la revisione del negativo.

 

Nel frattempo come ben suggerito dal Collega risponditore Totonno dai un ulteriore commento in positivo al feed rilasciato...vai qui:

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Veramente complimenti per la tua onestà.

 

Ma anche al venditore. Ho avuto a che fare anch'io con quello stesso venditore qualche mese fa, e a seguito di un problema sorto, assolutamente indipendente da lui, si è dimostrato disponibilissimo e gentilissimo alla risoluzione dello stesso.

 

A mio parere un vero professionale in ogni senso.

 

Ancora complimenti per la tua onestà! Continua così! 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso

Ciao Michele, mi ripeto:  al momento la cosa da fare è contattare il Venditore e visto la sua onestà, scusandoti per il Feedback Negativo, gli dici di inviarti la Richiesta di Revisione del Feedback, se ne ha a disposizione ( 5 Revisioni su 1000 Feed. in 12 mesi ). Nel caso che il Venditore non ne ha, solo in quel preciso momento gli puoi rilasciare un ulteriore commento molto positivo al Feedback Negativo rilasciato.

Saluti.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso


@agostino-2013 ha scritto:

Ciao Michele, mi ripeto:  al momento la cosa da fare è contattare il Venditore e visto la sua onestà, scusandoti per il Feedback Negativo, gli dici di inviarti la Richiesta di Revisione del Feedback, se ne ha a disposizione ( 5 Revisioni su 1000 Feed. in 12 mesi ). Nel caso che il Venditore non ne ha, solo in quel preciso momento gli puoi rilasciare un ulteriore commento molto positivo al Feedback Negativo rilasciato.

Saluti.


Agosti'...perchè non farlo immediatamente???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso

scusate ma il feedback dovrei già averlo messo in positivo subito dopo che ho ricevuto il rimborso.

Poi ho restituito anche il rimborso, ma se non ho commesso errori dovrei gia aver cambiato feedback. Secondo le vostre verifiche c'è un mio commento negativo sul venditore?

 

Volevo chiedere

Sulla mia cronologia acquisti mi trovo l'articolo in non pagato

ma non ho ordinato piu quell'articolo, puo essere che sia andato li perche il venditore mi voleva vendere lo stesso articolo con uno sconto? Pero a me non serve.

 

errori possono essercene, mi affido a googletranslate per le comunicazioni, sembra che il venditore mi abbia ringraziato, quindi deduco sia andato tutto come da programma.

 

 

 

 

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

restituire il rimborso

Come feed ti dico che risulta ancora negativo e che non c'è un altro tuo commento di rettifica.

 

Per il cambio di feed è il venditore che deve inviarti il modulo per cambiarlo. potrebbe essere che per il momento non ne disponga, e comunque ha 30gg per richiedertelo.

 

Riguardo all'oggetto che ti risulta non pagato controlla che non sia un altro...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta