annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta totale al venditore, e se non risponde?

scal2056
Utente della Community

Salve, 24 ore fa ho acquistato un oggetto da un venditore straniero( regno unito) , le spese di spedizione non erano specificate, c'era solo scritto che effettuava la spedizione internazionale , ovviamente io prima di acquistarlo gli ho mandato un messaggio privato di quanto ammontassero le spese fino al mio indirizzo in italia( questo quasi 1 mese fa, perchè seguivo da tanto l'oggetto) , quindi avendo fatto mentalmente costo oggetto+ spese di spedizioni la cifra mi andava bene.

Ora l'ho acquistato ma richiedendone il totale dato che le spese di spedizioni me le ha dette solo per mp, e fino a che non mi risponde non posso pagare nemmeno volendo.

Se non dovesse rispondere , essendo già passate 24 ore, cosa può succedermi?

se mi arriva una diffida da ebay per oggetto non pagato? ovviamente la colpa non è mia, io sono interessato all'oggetto e pronto a pagarlo subito, ma se non posso.

Inoltre ho un dubbio, e se adesso il venditore se e quando risponderà, mi mettesse un totale più alto alzandomi le spese di spedizione che mi aveva detto per messaggio, io sarei cmq obbligato a comprare?

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: richiesta totale al venditore, e se non risponde?

Da oggi nel promemoria acquisti non vedo più "oggetti non pagati 1" , e l'opzione di pagare l'oggetto non c'e piu, quindi posso dire ufficialmente che il tutto è finito.

L'unica cosa: ora mi vedrò sempre in alto nel riepilogo questo oggetto? non c'e un modo per farlo sparire?

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: richiesta totale al venditore, e se non risponde?

Clicca su Nascondi ordine, sparira'
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta