annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffatore?

marcox94
Utente della Community

Salve,ieri un utente ha comprato tutti i 4 prodotti che vendevo in un inserzione,ma guardando attentamente il suo profilo ho notato che aveva 0 feedback e che aveva cambiato nome proprio qualche minuto prima di comprare da me...
Oggi mi scrive un messaggio e mi dice:
"Siamo di ebayabuse.

sei autorizzato a vendere????
HAI LA PARTITA IVA?

DOVE PRENDI TUTTA QUESTA ROBA!

SEI UN PRIVATO A QUANTO PARE!!

DAMMI IL NUMERO DI TELEFONO CHE VERRA CONTATTATO DA NOI"

Ho rimesso l'annuncio ma neanche il tempo e lui ha comprato di nuovo tutto,ma come al solito non ha intenzione di pagare (e intanto io mi sono dovuto pagare le tasse di inserzione un altra volta...) cosa dovrei fare? 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: truffatore?

ah,non lo sapevo.Ma prima di vendere le key ero andato su ebay a cercare un pò i prezzi che la gente metteva e c'erano altri 2 utenti italiani che le spedivano via email. Ma mi sembra strano che non si possa fare dato ceh  su ebay ci sono qualche tantissimi utenti  che vendono key in questo modo  ,io stesso ne avrò comprate un 4-5 e intanto questi utenti con 1000+ di feedback non mi sembrano che siano stati mai segnalati...se scrivo robe come borderland 2 steam key ci sono tantissimi risultati.Ma se non si può fare non dovrebbero segnalarti e al massimo farti chiudere l'inserzione? mi sembra esagerato farlo cancellare 
Cercate WINDOWS 8.1 PROFESSIONNEL 32 / 64 BITS LICENCE SÉRIAL 1 PC...ne ha venduti 177 e intanto  ebay non gli dice niente o.O

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta