annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venduto e poi...non pagato!

...Vorrei sapere se anche qualcun'altro trai venditori sta avendo, con l'inizio dell'anno,

acquirenti che comprano e poi...Puff!.....spariscono, nessuna email di spiegazione e

nessun pagamento ovviamente.

sembra che ci sia un numero sempre maggiore di persone che si iscrivono per "sport",solo per dare noia

al prossimo!

Se anche altri hanno questo mio problema mi piacerebbe saperlo...così,tanto per non dire...MA TUTTI IO??!!

scusate lo sfogo

 

saluti e buona serata a tutti Smiley Felice

Daniele

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: venduto e poi...non pagato!

odessa3408
Utente della Community

Ciao Daniele

 

Di che ti crucci: apri la controversia per ONP e vedi che o pagano o alla seconda... puff! spariti.

 

Ho guardato le tue inserzioni e quindi puoi aggirare l'ostacolo: col compralo subito hai la possibilità di mettere il pagamento immediato: chi compra deve pagare subito, altrimenti non acquista e l'inserzione non ti viene bruciata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: venduto e poi...non pagato!

odessa3408
Utente della Community

Ciao Daniele

 

Di che ti crucci: apri la controversia per ONP e vedi che o pagano o alla seconda... puff! spariti.

 

Ho guardato le tue inserzioni e quindi puoi aggirare l'ostacolo: col compralo subito hai la possibilità di mettere il pagamento immediato: chi compra deve pagare subito, altrimenti non acquista e l'inserzione non ti viene bruciata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: venduto e poi...non pagato!

A me capita spesso. Uno dopo aver aperto la controversia segnala l'oggetto come pagato ed ebay mi invia il messaggio automatico di controversia conclusa perché l'acquirente ha pagato. Non mi è mai arrivato 1 centesimo e non posso aprire un altra controversia
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: venduto e poi...non pagato!


@pietro19021961 ha scritto:
A me capita spesso. Uno dopo aver aperto la controversia segnala l'oggetto come pagato ed ebay mi invia il messaggio automatico di controversia conclusa perché l'acquirente ha pagato. Non mi è mai arrivato 1 centesimo e non posso aprire un altra controversia

Ciao Pietro

 

scusa ma non ho capito... tu apri controversia per ONP e quando la chiudi la chiudi come oggetto pagato anche se così non è....??????


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: venduto e poi...non pagato!

Grazie Odessa3408, infatti ho iniziato a mettere inserzioni con il pagamento immediato..forse avrò meno clienti,perchè propongo una minore scelta di pagamento...ma vivo meglio!!!!!
Buona giornata e alla prossima!
>Daniele
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta