annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

petmya
Utente della Community

ciao a tutti. ho bisogno del vostro aiuto !! vorrei acquistare un oggetto però il venditore come metodo di pagamento accetta solo vaglia oppure bonifico. è un venditore con più di 100 feedback positivi ! cosa mi consigliate ?

grazie e buona giornata a tutti !!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

san-franco
Utente della Community

Biongiorno

 

Sapere che ha 100 feedback non è sufficente per darti un parere.

Potrebbero essere ottimi feed come potrebbero essere fasulli, potrebbero essere.....................

Occorrerebbe poter esaminare il profilo del venditore.

 

Magari è la persona più onesta del mondo e a non comperare ci rimetti ma, nell'incertezza, lascia perdere.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

attilcann
Utente della Community

Buongiorno

Fino a non moltissimi anni fa, vigeva questo motto: VEDERE CAMMELLO PAGARE MONETA. Poi è arrivata Internet e le transazioni online. Si chiede moneta anticipata, ma il potenziale acquirente vedrà mai il Cammello?. Per dar luogo questa prassi commerciale è bene mettere in atto tutte le precauzioni possibili (Leggere su Google come fare acquisti senza essere truffati) e nel caso decidere se il potenziale acquisto non è a rischio. Chi non attua queste precauzioni, spesso incappa nel diversamente onesto che si può trovare ovunque ma su ebay.it  fa dimora.

 

Saluti

Attilio

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

grazie 🙂

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

se metti il titolo dell'oggetto possiamo dare un'occhiata e cercare di consigliarti

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: vorrei acquistare un oggetto però il venditore non accetta pagamento pay pal

grazie 🙂 ho rinunciato

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta