annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

142097239686

ilarimusett0
Utente della Community
Buonasera, mi è sfuggito un particolare dell'inserzione (io cercavo un iPhone 6s e l'inserzione era per un 6s Plus, e la parola plus mi è sfuggita) e vorrei ritirare la mia offerta. Ho già provato a contattare il venditore ma nn mi risponde e l'inserzione sta scadendo. Come posso fare?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: 142097239686


@ilarimusett0 ha scritto:
Buonasera, mi è sfuggito un particolare dell'inserzione (io cercavo un iPhone 6s e l'inserzione era per un 6s Plus, e la parola plus mi è sfuggita) e vorrei ritirare la mia offerta. Ho già provato a contattare il venditore ma nn mi risponde e l'inserzione sta scadendo. Come posso fare?

Ritira l'offerta usando questo:

 

Ritiro dell'offerta

 

TANTO SI TRATTA DI UNA TRUFFA

 

Lascia perdere i sogni, il tuo Iphone compralo in un negozio normale, perchè se cerchi l'affare su eBay rischi solo di lasciarci le chiapp@.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686

xander.79
Utente della Community
L'ho già fatto ma devo selezionare una delle motivazioni elencate e il fatto di aver sbagliato a leggere non è tra quelle. C'è :-importo errato -dettagli dell'inserzione sbagliati -impossibilità di contattare il venditore
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686


@vacanit ha scritto:
L'ho già fatto ma devo selezionare una delle motivazioni elencate e il fatto di aver sbagliato a leggere non è tra quelle. C'è :-importo errato -dettagli dell'inserzione sbagliati -impossibilità di contattare il venditore

Scegline una qualsiasi e rimuovi l'offerta, mancano poco più di 14 ore, se diventano meno di 12 non potrai più rimuoverla.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686

Io non starei a guardare il capello! 

E poi... se il venditore non risponde sei impossibilitato a contattarlo, no? Smiley Felice

 

Affrettati!

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686

ok

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686


@vacanit ha scritto:
L'ho già fatto ma devo selezionare una delle motivazioni elencate e il fatto di aver sbagliato a leggere non è tra quelle. C'è :-importo errato -dettagli dell'inserzione sbagliati -impossibilità di contattare il venditore

cito testualmente:

 

' Ho già provato a contattare il venditore ma nn mi risponde e l'inserzione sta scadendo'

 

 

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686


@pixgr ha scritto:

@vacanit ha scritto:
L'ho già fatto ma devo selezionare una delle motivazioni elencate e il fatto di aver sbagliato a leggere non è tra quelle. C'è :-importo errato -dettagli dell'inserzione sbagliati -impossibilità di contattare il venditore

cito testualmente:

 

' Ho già provato a contattare il venditore ma nn mi risponde e l'inserzione sta scadendo'

 

 

 


Il problema è già stato risolto, a prescindere!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686

lo so, la mia era una semplice osservazione 🙂

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: 142097239686

moriadellevacche ha scritto:

 

Il problema è già stato risolto, a prescindere!


Era un mio grande cruccio sapere cosa stesse a significare quel laconico "ok" che ogni tanto spuntava tra i post di sergente Garcia.

 

Adesso ho capito! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta