annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che sparisce

whitewizz
Utente della Community

Sono veramente allibita!

Ultimamente mi succede troppo spesso che una vendita non si concluda perchè, ad esempio, il vincitore dell'asta non si fa sentire e non paga l'oggetto. Caspita, dico io, non ci puoi pensare prima invece di fare ste menate? Sì, lo so, apro una controversia per oggetto non pagato e risolvo così ma sono dell'opinione sia snervante credere di aver venduto e invece c'è un bacanotto dall'altra parte che completamente ti ignora. Mah!

Dovrebbe esserci la regola che chi si comporta così venga bandito dalla comunità ebay.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Acquirente che sparisce


@janiell76 ha scritto:

 

Mi viene voglia di darle un feedback positivo con commento negativissimo!


Non farlo! Non è consentito e se lo farebbe togliere alla velocità della luce.

 

Bloccala di modo che non possa più offrire nelle tue inserzioni


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce

janiell76
Utente della Community
Immaginavo di non poterlo fare. La bloccherò (grazie per il suggerimento), ma è una magra consolazione...
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce

Perche' magra consolazione?

 

Se tutti facessero come te, aprendo e chiudendo controversia invece di scrivere quanto sono felici di non essere stati pagati certa gente sparirebbe

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce

Magra consolazione perché preferirei (oltre ad aprire e chiudere la controversia) sbugiardare questa persona pubblicamente.

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce

La cosa che scoccia è che dopo una settimana di asta con offerte ragionevoli da parte di acquirenti veterani,arriva uno l'ultimo giorno piu o meno nuovo fa un'offerta generosa e poi per non pagare se ne esce con scuse come ''non posso pagare perchè ho preso un virus e sono a letto malato,pazienti qualche giorno''(sono passati 10 giorni) Cat Mad

Dovrebbe esserci un'opzione che ti fa escludere il compratore con l'offerta piu alta e passare a quello prima di lui se vuoi,mandando un'avviso di aggiudicamento dell'asta

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce


@marchese.del.grillo ha scritto:

 

Dovrebbe esserci un'opzione che ti fa escludere il compratore con l'offerta piu alta e passare a quello prima di lui se vuoi,mandando un'avviso di aggiudicamento dell'asta


esiste, anche se la si può fare dopo 8 giorni

 

dopo 4 giorni dalla fine dell'inserzione se non vieni pagato si apre controversia , si aspettano 96 ore e se non si viene pagati si chiude la controversia e si può fare l'offerta diretta al miglior offerente prima del vincitore dell'asta

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce

Faccio offerte negli ultimi 7 secondi, come migliaia di altri, compresi quelli che non pagano, come puoi giudicare se paghero' oppure no?

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: Acquirente che sparisce


@marchese.del.grillo ha scritto:

... e poi per non pagare se ne esce con scuse come ''non posso pagare perchè ho preso un virus e sono a letto malato,pazienti qualche giorno''(sono passati 10 giorni) Cat Mad

 


Ma poi ha pagato?

 

Comunque, a meno che non sia un virus che lo costringe 24ore su 24 sul... ci siamo capiti... uscire per pagare può farlo, o delega qualcuno. A meno che non si usa paypal: in questo modo, come è riuscito a fare l'offerta, nonostante il virus, può premere il tasto paga adesso, nonostante il virus...

 

Se la scusa è valida si può optare per l'annullamento, ma se vedo che la scusa è una scusa apro controversia... a sto punto o paghi o tienti stretta l'ammonizione... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta