annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

sanyisca77
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

la mia ragazza cercava di acquistare la calze e trovavo una inserzione con un utente che dichiarava di essere una donna.

Pagando con un pò prezzo alto, ma durante scambi messaggi mi faceva strane proposte volgari, e l'abbiamo sempre ignorato, ieri mi comunicava di aver spedito il pacchetto con la raccomandata, ma qualcosa mi brucia su questo utente, cosi indagavo per avere info del contatto e trovavo il cellulare, salvato sulla mia rubrica e su whatsapp trovavo una strana foto di un uomo con la moglie e la figlia e si capisce chiaramente che è un truffatore perchè era molto convinto che non trovavo. Invece si.

Lei mi dichiarava di essere single, 27 anni, fa hostess, ma invece no. E' un uomo..

Abbiamo i seri dubbi di ricevere il pacchetto con contenuto inappropriato... visto che mi faceva strane proposte volgari che abbiamo sempre rifiutato.

Ho segnalato lo stesso su paypal, ma qui non riesco segnalare utente per la truffa

Come faccio? Non voglio regalare i miei soldi

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

Prima di segnalare per truffa qualcuno avrei atteso di ricevere il pacchetto.

Non puoi già partire col fatto che dentro trovi altro.

 

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore


@sanyisca77 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

la mia ragazza cercava di acquistare la calze e trovavo una inserzione con un utente che dichiarava di essere una donna.

Pagando con un pò prezzo alto, ma durante scambi messaggi mi faceva strane proposte volgari, e l'abbiamo sempre ignorato, ieri mi comunicava di aver spedito il pacchetto con la raccomandata, ma qualcosa mi brucia su questo utente, cosi indagavo per avere info del contatto e trovavo il cellulare, salvato sulla mia rubrica e su whatsapp trovavo una strana foto di un uomo con la moglie e la figlia e si capisce chiaramente che è un truffatore perchè era molto convinto che non trovavo. Invece si.

Lei mi dichiarava di essere single, 27 anni, fa hostess, ma invece no. E' un uomo..

Abbiamo i seri dubbi di ricevere il pacchetto con contenuto inappropriato... visto che mi faceva strane proposte volgari che abbiamo sempre rifiutato.

Ho segnalato lo stesso su paypal, ma qui non riesco segnalare utente per la truffa

Come faccio? Non voglio regalare i miei soldi


Boh...........mi sono perso, problema mio, ultimamente la mia attenzione non va oltre la seconda riga, poi decade inesorabilmente.

 

Segui quel tracking e vedi come va, con PayPAl hai ben 180 giorni per recuperare quei soldi, il fatto che sia un uomo o una donna non mi pare determinanti ai fini dello stabilire se si tratta o meno di una truffa, quel che conta è se riceverai o no la merce che hai comprato e se questa sarà conforme.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

Forse ho capito di chi si tratta!  Uomo Lingua

 

Che schifezza infinita................vende anche  le sue (in teoria) foto "da calendario", naturalmente "artistiche", oltre che biancheria, calze e collants usati   (odorosissimi, cito testualmente)

 

le foto che usa nelle inserzioni sono ampiamente esplicative del soggetto e, senza offesa, del pubblico a cui si rivolge

 

De gustibus!

 

Aspetta la raccomandata e poi regolati.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

aracnotto
Utente della Community

Ciao, tralasciando le email "volgari" (stamattina siamo sul pruriginoso ed è sempre tutto relativo) a te che differenza fa se il venditore è uomo o donna??? E perchè questo dovrebbe fare di lui/lei un truffatore/trice??? Poi avresti "dedotto" il tutto da una foto in cui ci sono un uomo, una donna e un bambino??? Manco Sherlock Holmes!!!! Ha spedito, con raccomandata, aspetta il pacchetto, sereno!!! Se poi dovesse esserci un frustino sadomaso al posto delle calze agirai di conseguenza! SERENO!!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

hai capito benissimo... mi viene vomitare di aprire la busta con le cose spiacevoli...

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

Odorosissimi???? Annamo di bene in meglio!!!!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

se leggessi i suoi messaggi capiresti molto e faresti la stessa cosa come avevo fatto io...

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore


@sanyisca77 ha scritto:

hai capito benissimo... mi viene vomitare di aprire la busta con le cose spiacevoli...


Capisco!

 

Ma non potevi capire subito, dal tipo di foto, dalle descrizioni, l'andazzo di quelle vendite?

 

Io, che non sono proprio sveglissimo Uomo imbarazzato, ci ho messo zero attimi a capire che cosa stava vendendo................

 

Adesso attendi che la "merce" arrivi e poi decidi, come ti ho già detto il tempo a disposizione è largamente sufficiente e.............se posso permettermi, non vedo la truffa se lei/lui ti ha detto che era roba usata ODOROSISSIMA e tu non l'hai letto.

 

Come dire, ci hai messo del tuo, mi pare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Rif.: Acquistato gli oggetti ma scoperto che il venditore è un truffatore

Perdonami ma se Moira ha trovato le inserzioni con foto e descrizioni era necessario leggere le sue mail per capire quello che stavate acquistando?????? Brucia il pacchetto e mettici una pietra sopra!!!!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta