annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Salve , carissimi

Ho un problema :giorno10/09/13 ho inviato delle proposte d'acquisto per un articolo che mi serviva ,  il venditore alla fine ha accettato  una delle mie proposte
;purtroppo l'articolo non mi serve più e io decido di non pagare 

Ebay alcuni giorni fa  ,dato che sono passati parecchi giorni ,apre una controversia a mio carico invitandomi gentilmente a versare la somma per chiudere la transazione, pena la registrazione sul mio account di oggetto non  pagato e probabile sospensione account

Io ho  contattato il venditore che gentilmente mi dice  accogliere la mia richiesta di annullamento ordine , ma ebay non mi mandato nessuna email per chiudere la transazione ...non capisco!!
Ricontatto il venditore ma questa volta lui mi dice che purtroppo non può fare niente ,non mi può aiutare ,insomma non sa cosa fare per aiutarmi

Non ci capisco niente...Fatto sta che domani scade il tempo massimo per versare il pagamento 😞

Si può fare qualcosa per risolvere la questione ?

Scusatemi se sono stata poco chiara ma sono in ansia , per favore aiutatemi grazie

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

odessa3408
Utente della Community

Salve carissima.

 

Hai fatto una proposta che è stata accettata, questo solo ti dovrebbe vincolare maggiormente al pagamento.

 

Forse se ho capito bene, la controversia è stata apera in modo automatico se dopo i giorni stabiliti non si effettua il pagamento...

 

l'unica cosa che puoi fare tu  è saldare il debito

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Oppure, continuando la giusta risposta di Odessa, accettare l'ammonimento e stare piu attenta in futuro.

Ricordati che da due ammonizioni in su diventa molto difficile comprare su ebay perche i venditori possono applicare dei blocchi nelle propie inserzioni.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Terza puntata.

 

Dopo avere ricevuto l'ammonizione puoi chiedere ad eBay che te la rimuovano. Sembra sia frequente, da parte di eBay rimuovere l'ammonizione, quando è la prima.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Ringrazio tutti per le utili risposte 🙂

Grazie tante greenfield61 🙂

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

san-franco
Utente della Community

@pollylo-yuppy2012 ha scritto:

Salve , carissimi

Ho un problema :giorno10/09/13 ho inviato delle proposte d'acquisto per un articolo che mi serviva ,  il venditore alla fine ha accettato  una delle mie proposte
;purtroppo l'articolo non mi serve più e io decido di non pagare 

 

 



Salve carissima, qualcuno potrà spiegarti come fare, purtroppo, a non pagare ed a farti immeritatamente cancellare la segnalazione.

Io non vendo, come ripetutamente ho detto, ma non vorrei in futuro, se mi capitasse di vendere qualche cosa, di correre anche l'improbabile rischi di incontrarti.

 

Quindi ti registro in balcklist.

Magari a te, abituata a non pagare quando ti fa comodo, la cosa interessarà poco o niente. Ma a  me invece interessa molto. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Mi fa piacere se ti sono stato utile Smiley Felice.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

Ti andrebbe di raccontarci com'è andata?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Come chiudere controversia apertaCome chiudere controversia aperta

"qualcuno potrà spiegarti"

I forum sono fatti proprio per questo: chiedere ed ottenere spiegazioni, informazioni, consigli, suggerimenti; in sostanza: condividere la conoscenza.

 

"a farti immeritatamente cancellare la segnalazione."

Immeritatamente o meno, questo lo decide eBay. Probabilmente la direzione di eBay avrà pensato che, finché si tratta di cancellare il primo ammonimento, si configuri come un'accettazione della naturale fallibilità umana.

Ripeto: naturale.

Ripeto: fallibilità.

Ripeto: umana.

 

"Quindi ti registro in balcklist."

Fai pure, questo è un tuo diritto.

 

"la cosa interessarà poco o niente"

Probabile.

 

"abituata a non pagare"

No, tutt'altro: se le hanno cancellato l'ammonizione vuol dire che era la prima volta, non si trattva d'un'abitutine.

 

"a  me invece interessa molto".

Informazione d'interesse marginale.

 

"La tastiera ce l'ha con me"

Dato l'atteggiamento è verosimile che non sia solo la tastiera.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta