annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda sulla sicurezza del sito!

silviayuuki
Utente della Community

Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè ho un problema! Mi spiego meglio:

Non ho mai comprato da ebay, ma ultimamente stavo cercando un oggetto che ho potuto trovare solamente su questo sito, di conseguenza mi ero decisa ad acquistarlo e vorrei farlo tuttora, il punto è che quando entro sul sito (in particolare su "il mio ebay") la connessione sul sito viene segnata come "non sicura". Sono l'unica ad avere questo problema? Vorrei davvero comprare quella cosa, poichè è l'ultimo pezzo mancante per il mio cosplay ma non mi fido per nulla dopo aver notato ciò. Non me ne intendo molto, quindi ho deciso di scrivere qui! Sapete per caso se c'è modo di risolvere il problema e in caso come? Ve ne sarei grata.

Un saluto!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ho una domanda sulla sicurezza del sito!

non tutte le pagine di ebay(o qualsiasi sito in generale) usano connessioni sicure, non so perchè, forse per velocizzare il caricamento della pagina, in ogni caso puoi stare tranquilla, nelle pagine in cui SERVE la connessione sicura questa è presente, puoi constatarlo da sola cliccando sul tasto info, ad esempio, nella pagina di login.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ho una domanda sulla sicurezza del sito!

para43
Utente della Community

E' la prima volta che sento dire che la connessione è data come non sicura

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda sulla sicurezza del sito!

Eh infatti mi sembra stranissima come cosa! Ad esempio, ora che sono qui sul forum è data come "sicura", ma se ritorno su "il mio ebay" torna come prima. Grazie per la tua risposta comunque, almeno so che (fortunatamente) è solo mio il problema!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda sulla sicurezza del sito!

non tutte le pagine di ebay(o qualsiasi sito in generale) usano connessioni sicure, non so perchè, forse per velocizzare il caricamento della pagina, in ogni caso puoi stare tranquilla, nelle pagine in cui SERVE la connessione sicura questa è presente, puoi constatarlo da sola cliccando sul tasto info, ad esempio, nella pagina di login.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda sulla sicurezza del sito!

Oh, va bene, grazie mille per la risposta!:3

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta