annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

hstamps22
Utente della Community

Ciao,

Ho vinto asta, pagato subito con paypal. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione su di me?

Che si fa? 

Grazie

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa

Buonasera anche a te, altrettanto gentile, collega risponditore

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa

Fossi in te mi farei rimborsare.

 

E'partito molto male.

 

Non si fida?Bene rimborso,rifiuto annullamento e feedback rosso

 

Mi aggiudico asta,pago immediatamente,mi scrive che non si fida.

 

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa

Ho capito perche la confusione, io ho pagato con il paypal della mia moglie, quindi lui pensa che qualcun altro si sta intermettendo??

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa


@hstamps22 ha scritto:

Ho capito perche la confusione, io ho pagato con il paypal della mia moglie, quindi lui pensa che qualcun altro si sta intermettendo??


Hai fatto malissimo.

 

Non puoi usare il conto di un altro, nemmeno se è tua moglie.

 

Se PayPal si accorge di questi "scambi" di conto vi chiude il conto a tutti e due e fine dei giochi.

 

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa

alexbeka
Utente della Community
Moria hai sicuro ragione ma wuesta transazione sta partendo malissimo... Io prenderei rimborso e scapperei. Opinione personale
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa


@alexbeka ha scritto:
Moria hai sicuro ragione ma wuesta transazione sta partendo malissimo... Io prenderei rimborso e scapperei. Opinione personale

Ho dato una occhiata all'oggetto e non mi pare una transazione a rischio se pagata con PayPal, di certo il venditore fin da subito si sta ponendo nel modo sbagliato ma dobbiamo anche immedesimarci in lui  che si ritrova un acquirente x e la spedizione da fare al soggetto y.

 

Si risolve tutto annullando la transazione e portando a casa il rimborso.

 

MA NIENTE PAGAMENTI NON SICURI, la cura sarebbe peggiore del male.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informa

hstamps22
Utente della Community
Bene, io ho spiegato a lui e mandato documente( parente) mie e della mia moglie, poi lui ha mandato, tutto apposto.
Grazie tutti per i insegnamenti😁
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta