annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni in merito a garanzia

1360matteo
Utente della Community

Buona Sera, vorrei una informazione.
Ho acquistato un oggetto a marzo 2016. L'oggetto pero' non funziona e me ne sono accorto solo ora in quanto non ho potuto provarlo prima. Cosa posso fare? Il venditore di ebay non risponde . l'oggetto e' ancora confezionato e presumo abbia anche una garanzia.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Informazioni in merito a garanzia


@1360matteo ha scritto:

Buona Sera, vorrei una informazione.
Ho acquistato un oggetto a marzo 2016. L'oggetto pero' non funziona e me ne sono accorto solo ora in quanto non ho potuto provarlo prima. Cosa posso fare? Il venditore di ebay non risponde . l'oggetto e' ancora confezionato e presumo abbia anche una garanzia.

Grazie


Innanzitutto è fondamentale capire due cose:

 

- il venditore è un venditore professionale?

 

- presumi la presenza di una garanzia o ne sei certo?

 

Nel senso che se il venditore è un professionale puoi rivolgerti a lui perchè la Legge lo obbliga a garantire direttamente la merce che vende per almeno due anni.

 

Se però il venditore è straniero ed opera da un paese extra UE potrebbe non essere conveniente rivolgersi a lui, quindi sarebbe fondamentale capire con certezza se l'oggetto dispone di una garanzia e se questa è esigibile anche in Italia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Informazioni in merito a garanzia

il venditore e' questo: http://www.ebay.it/usr/proper99?_trksid=p2060353.m2749.l2754

 

l'articolo che ho acquistato e' questo: http://www.ebay.it/itm/252547736706

 

 

venditore tedesco ma NON risponde a nessun messaggio purtroppo

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Informazioni in merito a garanzia

Il venditore è statunitense.

 

Temo che non goda di alcuna garanzia, nè in Italia né in Europa, credo che la tua situazione non abbia soluzione, dovevi testare il prodotto subito o quantomeno non dovevi far passare sette mesi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta