annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi pentii e volli ritirare il prodotto

Buonasera a tutti,sono alle prime armi e ho bisogno di un po di consigli da chi ne sa più di me.Ho messo in vendita all'asta un'oggetto con prezzo di partenza basso,all'ultimo momento è saltato fuori uno mi ha fatto un'offerta bassissima e si è aggiudicato l'oggetto.Facendo 2 calcoli tra commissioni e spese varie praticamente glielo regalo l'oggetto e mi sbatto per niente,posso annullare la vendita senza spiacevoli conseguenze?(fb profondo rosso) grazie in anticipo per la risposta

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Mi pentii e volli ritirare il prodotto

ciao

dovevi partire dal prezzo in cui volevi ricavare

ora se non spedisci...aspettati un bel negativo rosso sangue....praticamente hai finito la tua carriera qui su ebay....vedi tu



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: Mi pentii e volli ritirare il prodotto

ti conviene cedere l'oggetto per evitare il rosso

puoi provare a contattare l'acquirente e chiedere se è disposto ad accettare l'annullamento della transazione ma credo che difficilmente ti accontenderà

 

leggi come inviare l'annullamento

Come annullare una transazione

 

la prossima volta fai partire l'asta ad un prezzo vicino a quello che vuoi realizzare


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: Mi pentii e volli ritirare il prodotto